FUJITSU MICROELECTRONICS EUROPE SCEGLIE SEIGRADI PER LA GESTIONE DELL'UFFICIO STAMPA

20/mag/2005 14.55.33 SEIGRADI Contatta l'autore

FUJITSU MICROELECTRONICS EUROPE SCEGLIE SEIGRADI PER LA GESTIONE DELL’UFFICIO STAMPA

Milano, 16 Maggio 2005- Fujitsu Microelectronics Europe (FME) ha scelto Seigradi come partner per le attività di comunicazione con la stampa in Italia. Fujitsu Microelectronics Europe è uno dei maggiori fornitori di prodotti a semiconduttore e di prodotti di visualizzazione. La società offre soluzioni avanzate di sistema per i mercati automotive, della TV digitale, della telefonia mobile, del networking, delle comunicazioni e delle applicazioni industriali.

Nel corso di una recente cerimonia tenutasi a Langen, Germania, Fujitsu Microelectronics Europe ha annunciato il rafforzamento del proprio impegno verso l’Europa. Il segno tangibile di questo impegno è stata la posa della prima pietra del nuovo quartiere generale europeo. La società si sposterà dalla sede attuale di Dreieich-Buchshlag (Francoforte) entro il 15 dicembre 2005.

Per rimarcare l’importanza dell’occasione, che coincide con il venticinquennale di presenza di FME in Europa, sotto la prima pietra è stata sepolta una capsula contenente quattro dei dispositivi più rappresentativi di FME: un microcontroller automotive a 32-bit, un Graphic Display Controller 'Coral', un ASIC utilizzato per il networking su fibra ottica ad alta velocità e una scheda di valutazione SmartMPEG.  Questi quattro prodotti sono stati tutti progettati in Europa e rappresentano idealmente il futuro core business FME. Il nuovo edificio ospiterà, tra l’altro, i centri di progettazione per microcontroller, ASIC e dispositivi RF, nonché il Multimedia Development Centre, dove vengono svolte le attività di ricerca, progettazione e sviluppo dei nuovi prodotti.

Obiettivo di Seigradi sarà quello di ampliare la conoscenza dell’offerta di FME in nuovi mercati emergenti e rafforzare il brand nei settori Automotive (MCUs, GDCs, MPEG, MOST, FlexRay), Mobile (GPS/AGPS, ASIC, WiMAX) e Multimedia (Componenti per applicazioni Set-top-box, MPEG-2 per incar infotainment).

Informazioni su Seigradi

Seigradi è un’agenzia di relazioni pubbliche e marketing communication dalla struttura dinamica e flessibile che si adatta alle specifiche esigenze del cliente per garantire la rapidità e l’efficienza richieste dal mercato e la competenza e qualità di un partner di fiducia. Il nome si rifà alla teoria dei “sei gradi di separazione”, teoria formulata negli anni sessanta dal sociologo Stanley Milgram, secondo la quale qualunque persona al mondo può raggiungere chiunque altro attraverso soli sei passaggi intermedi di conoscenze. La mission di Seigradi è aiutare i propri clienti ad individuare i “sei passaggi” per comunicare nel modo più breve ed efficace con il resto del mondo! Seigradi offre servizi di ufficio stampa e relazioni pubbliche, marketing communication e progettazione e realizzazione di eventi. In molti anni di esperienza abbiamo aiutato i nostri clienti a creare e gestire la propria immagine di successo.