Selezioni aperte per il Master in Revenue, Web e Social Media Marketing del Turismo

15/set/2010 12.23.43 Business Innovation School Srl Contatta l'autore

Master in Revenue, Web e Social Media Marketing del Turismo

Selezioni aperte per partecipare al Master – Presso Grand Hotel di Rimini

Ottobre 2010 -Giugno 2011 (2 mesi di formazione in aula + 6 mesi di stage)

La Business Innovation School Srl in collaborazione con il centro L.U.P.T dell’Università di Napoli Federico II organizza il Master in “Revenue, Web e Social Media Marketing del Turismo”, un percorso formativo che punta su figure professionali altamente specializzate alle quali trasmettere strumenti per il web marketing, la comunicazione e la vendita affrontando tematiche relative alla presenza sulla rete, al web 2.0, alla gestione degli spazi relazionali virtuali.

I Punti di Forza e le caratteristiche del Master:

·         La sede didattica è presso il Grand Hotel di Rimini, storica struttura 5 stelle lusso, perfettamente collegata con i mezzi pubblici di trasporto

·         Contenuti didattici ad alto livello, innovativi ed in linea con le esigenze di un mercato in costante evoluzione

·         Docenti nazionali ed internazionali (parte delle docenze si terrà in lingua inglese) altamente qualificati e provenienti dalle maggiori Corporate alberghiere

·         Attestato di frequenza

·         6 mesi di stage garantito presso le più importanti strutture turistiche nazionali e internazionali con vitto e alloggio o rimborso spese assicurato

·         N. 3 Borse di studio per stage negli Stati Uniti riservate ai migliori tre allievi che usciranno dalla sessione finale d’esame

·         Selezione gratuita master a numero chiuso massimo 20 partecipanti

·         Alloggio con uso di cucina in Residenza vicino alla sede del Master compreso nel prezzo

·         Disponibilità gratuita di Laptop con collegamento Internet Flat per i mesi d’aula

Per prenotarsi alla selezione contattare la Segreteria:

BUSINESS INNOVATION SCHOOL Srl