com stampa/ EMMA in concerto, sabato 18 settembre - Atlantico Live, Roma

EMMA IN CONCERTO

“AHI CE STA PASSU TOUR”

SABATO 18 SETTEMBRE

LOCATION: ATLANTICO LIVE (EX PALACISALFA)

Viale dell’Oceano Atlantico, 271 - Roma

Prezzo biglietto € 22 + prev.

APERTURA PORTE: ore 19.30

INIZIO CONCERTO: ore 21.00

WWW.THE-BASE.IT

Info: Tel. 06-54220870

Info diversamente abili: Tel. 06-54220870

EMMA con il suo “AHI CE STA PASSU TOUR” in concerto sabato 18 settembre all’Atlantico Live di Roma, per la data conclusiva della tranche estiva del tour.

La giovane e grintosa artista salentina, vincitrice della nona edizione di Amici, porterà sul palco dell’ex Palacisalfa lo strepitoso talento e la carica adrenalinica che l’hanno resa una vera beniamina del pubblico.

Emma è reduce dal successo del già doppio disco di platino “Oltre”, pubblicato da Universal Music e per il quale è stata premiata ai prestigiosi Wind Music Awards all’Arena di Verona da Gianna Nannini. “Oltre”, lanciato dal singolo intitolato “Calore” scritto da Roberto Angelini, è uno splendido biglietto da visita, e al tempo stesso un nuovo passo verso quella dimensione di musica “totale” cui Emma sente di appartenere.

Il pubblico si è già innamorato della sua voce, così roca, energica e straordinariamente musicale, come della sua grinta, della sua carica e al tempo stesso della sua fragilità, di una personalità diretta e semplice, che da sempre mette la musica al centro del suo mondo.

Uno spettacolo imperdibile in cui la qualità è assicurata, oltre che dal talento di Emma, anche dalla produzione musicale di Gianluca Misiti (da sempre nella band di Daniele Silvestri), dalla professionalità dei musicisti che accompagneranno Emma per tutto il tour: Simone De Filippis (chitarra), Flavio Pasquetto (chitarra), Pietro Casadei (basso), Luca Cirillo (tastiere) e Daniele Formica (batteria) nonché dalla regia luci di Fabi Crico (che ha firmato, tra i tanti, anche l’ultimo tour di Fiorella Mannoia).

Prevendita presso TICKETONE e GREENTICKET

Info: Tel. 06-54220870

Info diversamente abili: Tel. 06-54220870

Ufficio stampa e comunicazione  “THE BASE”:
DANIELE MIGNARDI PROMOPRESSAGENCY

Tel. 06.32651758 - info@danielemignardi.it

No virus found in this incoming message.
Checked by AVG - www.avg.com
Version: 8.5.445 / Virus Database: 271.1.1/3135 - Release Date: 09/14/10 18:34:00