cs Alcantara® e Maserati Quattroporte Sport GT "Awards Edition"

cs Alcantara® e Maserati Quattroporte Sport GT "Awards Edition" Alcantara® per la Maserati Quattroporte Sport GT S "Awards Edition".

16/set/2010 11.11.53 Alcantara Contatta l'autore

Alcantara® per la Maserati Quattroporte Sport GT S “Awards Edition”.

Milano. Maserati sceglie l’innovazione e l’unicità di Alcantara® per gli interni del suo ultimo gioiello, la Quattroporte Sport GT S “Awards Edition”.

Realizzato sulla base della Quattroporte Sport GT S, l’allestimento "Awards Edition" unisce al meglio i tratti sportivi ed insieme raffinati del marchio. Unione testimoniata anche dalla scelta degli interni: la pelle Poltrona Frau dei sedili è combinata ad Alcantara® traforata con un nuovo motivo ad onda creato appositamente per questa prestigiosa vettura italiana a seguito di una richiesta specifica di Maserati. Alcantara S.p.A. ha lavorato in una stretta partnership con la Casa del Tridente per realizzare e fornire una soluzione tailor made ad alto contenuto tecnologico e stilistico.

Anche il cielo abitacolo è realizzato in Alcantara®, mentre completano l’ambiente interno i copri brancardi specifici in alluminio spazzolato e le modanature in legno Black Piano satinato.

Il grip sportivo, lo stile, la versatilità di Alcantara® ne fanno il partner ideale nella realizzazione degli interni delle più eleganti e dinamiche vetture al mondo.

Alcantara® è un materiale di rivestimento Made in Italy, certificato “Carbon Neutral” – zero emissioni di anidride carbonica nell’intero processo produttivo del materiale – , unico e innovativo che offre una straordinaria combinazione di sensorialità, estetica e funzionalità. Traspirabile, resistente, morbido al tatto, inalterabile alla luce e lavabile: tutte caratteristiche che trasformano l’abitacolo in un ambiente confortevole, in grado di garantire viaggi esclusivi.

Materiale che anche i più grandi designer e stilisti del Mondo hanno scelto per le proprie collezioni: dal soggiorno al salotto, dallo studio alla camera da letto, da borse a cappelli, scarpe e cinture. Gli elementi rivestiti e realizzati in Alcantara® acquistano toni luminosi, confortevoli, morbidi e seducenti, con un esclusiva performance di durabilità nel tempo.

Solo Alcantara® sa trasformare, grazie all’eleganza di un materiale unico e alla sportività che racchiude in sé, il guidare un’auto in un vero piacere, ancora di più se l’auto è unica come questa versione celebrativa della pluripremiata berlina Maserati, la Quattroporte Sport GT S “Awards Edition”.

Le immagini ad alta risoluzione e in formato .jpg sono disponibili su richiesta

A Più srl

Via Martiri delle Foibe, 5