Comunicato Stampa Audi A1. "Where’s the next big? Miranda lancia la nuova moda ai baretti napoletani".

17/set/2010 12.15.02 Lab Management Contatta l'autore

Where=E2=80=99s the next big? Miranda lancia la nuova moda ai ba= retti.

= Audi A1, the next big Audi, fa impazzire i giovani napoletani

= Where=E2=80=99s the next big? La domanda =C3=A8 sulla b= occa di tutti, la soluzione =C3=A8 ai baretti del centro. Cercare le =E2=80=9C= A=E2=80=9D quelle dell=E2=80=99Audi A1, the next big Audi.

= =E2=80=9CWhere=E2=80=99s the next big?=E2=80=9D =C3=A8 = il gioco organizzato da Auto M (Mirandautomotive) ma anche l=E2=80=99ultima = moda dei locali pi=C3=B9 cool dell=E2=80=99happy hour napoletano (Enoteca Be= lledonne, Giappo, Seventy, 66 Fusion Bar e S=E2=80=99move), condotto da 8 af= fascinanti ragazze vestite per l=E2=80=99occasione da Giorgia e Johns. =

= Da ieri le vie del centro sono tappezzate di A rosso fu= oco (completamente rimovibili, assicurano gli organizzatori, ndr) che invita= no tutti a cercare=E2=80=A6 cercare=E2=80=A6 cercare! Ma, dove si trovano le= =E2=80=9CA=E2=80=9D? Ovunque! Ieri i baretti ne erano piene: attaccate ai b= anconi dei bar, sulle casse, pendenti dal soffitto, nei bagni e persino sott= o i bicchieri. E per chi le ha trovate? Le ragazze hanno promesso un aperiti= vo in loro compagnia. Allora, appuntamento alla prossima settimana con the N= ext Big!

N= apoli, 17 settembre 2010

&nb= sp;

Ufficio stampa </= STRONG>tel. = 081.5629338 =E2=80=93 Lab: ufficiostampa@labmanagement= .it