Brevi tra le eccellenze industriali selezionate da Confindustria Bergamo

17/set/2010 17.18.19 Ufficio Stampa Contatta l'autore

Brevi, azienda bergamasca leader per la produzione di prodotti per la prima infanzia, è stata indicata da Confindustria Bergamo tra le eccellenze industriali sul territorio bergamasco.

Il 20 settembre, in occasione dell’Assemblea Generale di Confindustria Bergamo,  Brevi sarà tra le aziende finaliste della seconda edizione del premio “Odysseus 2010: navigare nelle idee”, volto a evidenziare, promuovere e premiare le imprese che si sono distinte per validi progetti in cinque ambiti specifici: innovazione, ambiente, valorizzazione del territorio, immagine e qualità e risorse umane.

La linea completa per lo svezzamento Vivalapappa, la campagna educational Brevi-Grandi Navi Veloci, la sedia-pappa multi posizione Slex, gli activity center box Soft & Play, il seggiolino auto antimicrobico, antiallergico e traspirante Oki b.Fix. Questi i progetti di design e creatività, marketing e comunicazione, penetrazione commerciale e produttiva in Italia e all’estero, che concorrono al premio nella categoria “Immagine e qualità”.

Il ministro del Lavoro e delle Politiche sociali, Maurizio Sacconi, il vicepresidente della Commissione europea, Antonio Tajani e la presidente nazionale di Confindustria, Emma Marcegaglia, saranno gli illustri ospiti della manifestazione.

“Siamo particolarmente orgogliosi di essere tra i finalisti di questo importante premio” afferma Brunella Ferrero, Direttore Marketing Brevi. “L’azienda da sempre sviluppa un approccio personalissimo al mondo dell’infanzia, in tutte le nostre referenze i temi della sicurezza, del confort e dell’ergonomia, sono declinati con forte creatività e personalità per superare il ruolo funzionale dei prodotti e lusingare il desiderio dei genitori alla ricerca di prodotti di tendenza dal forte contenuto innovativo”