L’orologio del benessere che migliora la qualità della vita

18/set/2010 17.25.54 SumoDP Contatta l'autore

HEKO +Life

www.hekopiulife.com

Treviso, 2 settembre 2010

Euro Trade, l’azienda italiana d’orologi di Treviso, distribuirà da ottobre, in tutte le orologerie e gioiellerie d’Italia una nuova linea d’orologi colorati e leggeri, con cassa e bracciale in mono-blocco di resina hi-tech ultraleggera, semi-trasparente “Made in Italy”. Tutti i modelli  “HEKO +LIFE” sono caratterizzati dalla presenza del dispositivo “Aura Activator®”, che funge da “Riequilibratore energetico” in grado di attivare il metabolismo cellulare.

l'orologio del benessere

Che cosa significa: “Riequilibratore energetico”? Il nostro corpo è regolato da un sistema di energie chiamato “biocampo”, e questi flussi d’energia influenzano l’efficienza fisica ed il benessere dell’organismo. Il dispositivo è in grado di ottimizzare e rafforzare il “biocampo” dando un beneficio immediato al corpo umano, migliorando il benessere generale e le prestazioni fisiche del nostro corpo, quali: l’equilibrio, la forza, l’elasticità muscolare, il rendimento energetico, il recupero dalla fatica, la resistenza e la concentrazione.

Tutti gli atleti professionisti che hanno sperimentato “Aura Activator®” hanno notato minore stanchezza fisica ed un ricupero migliore dopo lo sforzo, grazie al miglior drenaggio dell’acido lattico nei muscoli. Le prove di laboratorio effettuate con il dispositivo mostrano un aumento del 10,29% nella potenza media salto, una diminuzione del 19,63% nella difficoltà di trovare il baricentro ove sia necessario equilibrio, ed una diminuzione del 33,77% di accumulo dell’acido lattico.

L’orologio "HEKO + LIFE powered by Aura Activator®" può essere utilizzato da chiunque, ed i benefici del dispositivo integrato sono ottenibili in qualsiasi esercizio fisico: se il corpo umano è dotato di un campo magnetico equilibrato è meno sottoposto a stress, la capacità di concentrazione è superiore, e la risposta muscolare è più rapida. Contribuisce al miglioramento delle prestazioni fisiche in modo naturale, poiché non è né una medicina né un prodotto elettromedicale.

"HEKO + LIFE powered by Aura Activator®" è il risultato di un’innovazione tecnologica italiana, poiché  creato e prodotto in Italia,  ed è l'unico prodotto di questo tipo ad avere un brevetto italiano certificato con validità internazionale. Lo sviluppo del dispositivo nasce dalla competenza e dall’attivita di sperimentazione di un gruppo di ricercatori, medici, fisioterapisti e atleti professionisti. Responsabile del Centro Studi è il Dott. Luigi Benetti, medico specializzato in Chirurgia Generale, il quale si avvale della preziosa collaborazione del Prof. Umberto Tirelli, Direttore del dipartimento di Oncologia Medica presso il CRO di Aviano, fra i più autorevoli esperti a livello europeo per quanto riguarda la sindrome da stanchezza cronica.

L'orologio "HEKO + LIFE powered by Aura Activator®"  sarà disponibile in otto colori, in misura uomo e donna, con cassa e bracciale in mono-blocco di resina hi-tech ultraleggera, morbida e semi-trasparente “Made in Italy”. La lunetta girevole è in acciaio, gli orologi  sono resistenti all’acqua ed il prezzo al pubblico è di 130 € (www.hekopiulife.com).

Il progetto "HEKO + LIFE powered by Aura Activator®" non è soltanto il risultato di un innovazione tecnologica, uno dei suoi obiettivi fondamentali è contribuire in modo naturale al miglioramento delle prestazioni fisiche ed aiutarci ad essere in perfetta armonia con il nostro corpo.

Euro Trade S.r.l.

Via Tommaso Da Modena, 4 - 31056

Roncade  (TV) - Italy

Tel.:    +39 0422 840411 r.a.

Fax.:   +39 0422 842179

info@eurotrade-italia.it