ROMICS: The Empire Strikes Back – La 501st Italica Garrison a ROMICS 2010

19/set/2010 19.46.17 Chiara Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


 

In occasione dell’edizione 2010 di ROMICS, rassegna internazionale del fumetto, dell’animazione e dei games che si terrà presso la Nuova Fiera di Roma dal 30 Settembre al 3 Ottobre, le truppe imperiali della 501st Italica Garrison parteciperanno nuovamente in gran spolvero allestendo uno spazio dedicato alla celebrazione del trentennale di “L’Impero Colpisce Ancora”, quinto episodio della famosissima saga di Guerre Stellari.

All’interno del grande stand della 501st verrà riproposta “Scatti Stellari”, l’iniziativa di beneficenza che ha permesso di raccogliere fondi per oltre 3.000€ nelle passate edizioni. Ogni visitatore avrà la possibilità di accedere ad un set fotografico allestito per l’occasione e farsi fotografare insieme non solo ai personaggi della saga, ma anche ad Han Solo intrappolato nella grafite! In cambio di cosa? Di un sorriso, un grazie e, magari un’offerta libera in favore di AMREF (African Medical Research Foundation) a supporto della loro attività in Africa.

“Scatti Stellari” quest’anno avrà una madrina di eccezione: Mary Oyaya, attrice interprete della Maestra Jedi Luminara Unduli, protagonista di “Episodio II: L’Attacco dei Cloni” e della nuova serie animata “Star Wars: The Clone Wars”. Veniteci a trovare presso il nostro stand e vi ritroverete immersi in una Galassia Lontana Lontana…

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl