49ª "Podistica Internazionale S. Lorenzo" - Invito alla stampa

20/set/2010 12.19.04 Ufficio Stampa MTN Company Contatta l'autore

Invito alla stampa

Cava de’ Tirreni (Sa), 20/09/2010

49ª “PODISTICA INTERNAZIONALE S. LORENZO”

Cava de’ Tirreni (Sa) – 26/09/2010

Mercoledì 22 settembre 2010
, alle ore 11.00, presso l’Aula Consiliare del Palazzo di Città di Cava de’ Tirreni (Sa), si svolgerà la conferenza stampa di presentazione della 49ª edizione della “Podistica Internazionale S. Lorenzo” - Trofeo Armando Di Mauro, in programma domenica 26 settembre 2010 a Cava de’ Tirreni.

Numerosi atleti di spessore, tra cui molti stranieri, saranno come di consueto ai nastri di partenza della “Podistica S. Lorenzo 2010”, classica del podismo su strada di fine stagione. Prevista la partecipazione alla corsa anche della nota cantante Annalisa Minetti, che gareggerà insieme ad altri atleti ipovedenti, il cui numero è in costante crescita nelle ultime edizioni.

La manifestazione, che fa parte del calendario nazionale del Centro Sportivo Italiano, è organizzata dal Comitato di Cava de’ Tirreni del Centro Sportivo Italiano e dal Gruppo Sportivo “Mario Canonico S. Lorenzo”.

Interverranno alla conferenza stampa:

- Marco Galdi, Sindaco di Cava de’ Tirreni;

- Carmine Adinolfi, Assessore comunale al Turismo, Folklore, Sport e Spettacolo;

- Maria Teresa Risi, Presidente del Comitato CSI Cava;

- Antonio Ragone, Presidente del Gruppo Sportivo “Mario Canonico S. Lorenzo”;

- Luciano D’Amato, Dirigente del Gruppo Sportivo “Mario Canonico S. Lorenzo”.

Durante la conferenza stampa sarà rivelato il nome del vincitore del premio all’“Atleta cavese dell’anno”, riconoscimento istituito dall’Amministrazione comunale di Cava de’ Tirreni per premiare lo sportivo metelliano maggiormente distintosi nel corso dell’anno. Il premio sarà consegnato in occasione della 49ª “Podistica Internazionale S. Lorenzo”.

La stampa è invitata a partecipare.

Per info e contatti:

Gruppo Sportivo “Mario Canonico S. Lorenzo”, via San Lorenzo 2, Cava de’ Tirreni (Sa). Tel/fax: 089.442398; sito web: www.podisticasanlorenzo.com; e-mail: info@podisticasanlorenzo.com. Ufficio Stampa MTN: Lello Pisapia 328.8965810; Luciano D’Amato 333.6633296; e-mail: ufficiostampa@mtncompany.it

ufficio stampa
dott. raffaele pisapia
rpisapia@mtncompany.it
www.mtncompany.it

corso mazzini 22
84013 cava de'tirreni_sa_italy
tel. / fax 0893122124
tel. / fax 0893122125
info@mtncompany.it

Tutela della privacy/garanzia di riservatezza
MTN garantisce la massima riservatezza sui dati personali ai sensi della Legge 196/2003.
Si impegna a non fornirli a terzi e a provvedere alla loro cancellazione o modifica qualora l'interessato ne faccia richiesta.
Per posta elettronica è possibile richiedere la cancellazione inviando una mail a:
ufficiostampa@mtncompany.it Oggetto della mail: cancella+mail da cancellare