Rinviato lo spettacolo "Memories... are made of this!"

20/set/2010 16.01.27 Ufficio Stampa MTN Company Contatta l'autore

Vietri sul Mare (Sa), 20/09/2010

Rinviato lo spettacolo “Memories… are made of this!”

Un improvviso attacco di afonia occorso alla vocal coach ha determinato il rinvio dello spettacolo teatrale “Memories… are made of this!”, originariamente in programma domenica 19 settembre al Teatro Augusteo di Salerno. L’imprevisto verificatosi durante le prove generali. Lo spettacolo rimandato a data da destinarsi. Cresce l’attesa per l’esordio sulle scene della “Compagnia della Perla” di Vietri sul Mare (Sa)

Rinviato lo spettacolo teatrale “Memories… are made of this!”, che sarebbe dovuto andare in scena domenica 19 settembre al Teatro Augusteo di Salerno a cura della “Compagnia della Perla” di Vietri sul Mare (Sa).

Un improvviso attacco di afonia occorso alla vocal coach, Roberta D’Alessio, durante le prove generali di sabato sera, 18 settembre, alla base del forzato rinvio, deciso a poche ore dall’apertura del sipario.

L’inaspettato “calo di voce” che ha colpito la cantante principale dello spettacolo ha fatto propendere i vertici della Compagnia vietrese per il rinvio a data da destinarsi della rappresentazione teatrale, che gode del patrocinio del Comune di Vietri sul Mare, del Comune di Salerno, delComune di Cetara e della delegazione vietrese di Confcommercio Salerno.

Il rinvio dello spettacolo in due atti del regista Claudio Collano, con la direzione artistica di Pierluigi Boccardi, non farà altro che accrescere ulteriormente l’attesa per quello che rappresenta l’esordio sulle scene teatrali della “Compagnia della Perla”, nata ed attiva nell’ambito dell’Associazione Teatrale e Culturale “Il Proscenio ONLUS” per dare l’occasione a tanti ragazzi, e non solo, di coltivare forme d’arte quali il teatro, la musica e la danza.

Nei prossimi giorni saranno comunicate tutte le informazioni relative alla nuova data della rappresentazione ed ai dettagli tecnici in merito a biglietti ed accrediti stampa.

Per info e contatti:

Claudio Collano, cell. 340.3147129 - 340.0961590; e-mail: claudiocollano@alice.it; facebook: Claudio Collano – Memories… are made of this

ufficio stampa
dott. raffaele pisapia
rpisapia@mtncompany.it
www.mtncompany.it

corso mazzini 22
84013 cava de'tirreni_sa_italy
tel. / fax 0893122124
tel. / fax 0893122125
info@mtncompany.it

Tutela della privacy/garanzia di riservatezza
MTN garantisce la massima riservatezza sui dati personali ai sensi della Legge 196/2003.
Si impegna a non fornirli a terzi e a provvedere alla loro cancellazione o modifica qualora l'interessato ne faccia richiesta.
Per posta elettronica è possibile richiedere la cancellazione inviando una mail a:
ufficiostampa@mtncompany.it Oggetto della mail: cancella+mail da cancellare