24/9/10 Cristian Marchi @ Limelight Milano

24/9/10 Cristian Marchi @ Limelight Milano 24/9/10 Cristian Marchi @ Limelight Milano Cristian Marchi, dopo un'estate tra Mykonos (suona al Paradise club) e luoghi di mare, il più richiesto tre i dj italiani nel mondo nell'ambito della fashion house, torna a suonare in Italia.

20/set/2010 17.58.10 Lorenzo Tiezzi Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
24/9/10 Cristian Marchi @ Limelight Milano

Cristian Marchi, dopo un'estate tra Mykonos (suona al Paradise club) e luoghi di mare, il più richiesto tre i dj italiani nel mondo nell'ambito della fashion house, torna a suonare in Italia.

Fuori dal mondo dei locali non è ancora conosciuto quanto dovrebbe. Ovvero, se chi gestisce un locale in Italia vuol essere sicuro di 'fare il pieno' e sente i suoi pr… il nome di Cristian Marchi viene fuori. Sempre. Il problema è che Marchi non può suonare dappertutto, altrimenti i problemi delle discoteche italiane sarebbero presto dimenticate… Ovviamente è una battuta, ma sono pochi i dj che a fine set firmano autografi come popstar. Lui lo fa e non è ancora un mito come Sinclar o Guetta. Ma la strada, forse, è proprio quella. Il suo sound easy e melodico lo mette insieme ad una tecnica sopraffina. Cristian Marchi è in console da 20 anni, produce dischi da 10 ed ha pure l'aspetto di un atleta… E come ogni personaggio pubblico dopo ogni dj set firma autografi e si fa fotografare. Il sound 'alla Cristian Marchi', melodico e saltellante, è imitatissimo in Italia e non solo.

Limelight
Via Castelbarco 11, Milano
Ingresso 20-10 euro
Dalle 23 a tarda notte
www.discolimelight.it
info 02 58310682

////////

photo hi res: www. lorenzotiezzi.it

////////
Lorenzo Tiezzi
LTC
www.lorenzotiezzi.it
lt@lorenzotiezzi.it
+39 339 3433962
skype lorenzo.tiezzi




blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl