Comunicato stampa

Comunicato stampaVenerdì 27 maggio Gianfranco Virardi partecipa all'open workshop: Il comunicatore si fa male.

24/mag/2005 15.09.38 Platea Contatta l'autore

Venerdì 27 maggio Gianfranco Virardi partecipa all’open workshop: Il comunicatore si fa male.

Una scossa al mercato della comunicazione, del marketing e dell’editoria.

Venerdì 27 maggio a Napoli, le piccole e medie imprese del settore si incontrano per discutere sull’etica nella professione del comunicatore. Il workshop progettato e organizzato dai responsabili di Comunitazione.it e patrocinato dalla loro nuova creazione, LaGrandeAgenzia.it, si terrà nell’ambito del maggio dei monumenti, incastonato nella stupenda cornice storica di Palazzo Venezia, di via Benedetto Croce.

All’evento napoletano parteciperanno nomi illustri di piccole/medie agenzie che hanno scelto un nuovo modo di fare agenzia, dal pubblicitario romano Gianfranco Virardi al milanese Fabrizio Ballabeni e altri giovani comunicatori.

In questo senso proprio la bottega creativa di Gianfranco Virardi ha lanciato un modello di lavoro concreto, fatto di etica, trasparenza e altissima professionalità. Ma un occhio attento sarà rivolto anche alla comunicazione sociale con la partecipazione all’evento del Presidente di Mentoring USA/Italia Onlus, un’associazione italo-americana che rivolge le proprie attenzioni al mondo della scuole, combattendo la dispersione scolastica, troppo spesso terreno fertile per babygang, bulli e successivamente manovalanza della criminalità e violenti in generale.

La tavola rotonda sarà moderata da Luca Oliverio, project manager di LaGrandeAgenzia e ideatore di Comunitàzione.it.

Per i giornalisti, al termine del workshop, ci sarà una conferenza stampa di quindici minuti che illustrerà i punti toccati e le proposte emerse.

Per scaricare la Brochures/invito

Per informazioni:
redazione@lagrandeagenzia.it
Luca Oliverio
lvrluca@comunitazione.it

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
Natsabe.it significa Natura, Salute e Bellezza ... ma non solo! Vasta scelta di articoli da regalo. Belli e originali.