OMRON ELECTRONIC COMPONENTS SCEGLIE SEIGRADI PER GESTIRE LE ATTIVITA' DI COMUNICAZIONE

24/mag/2005 17.38.43 SEIGRADI Contatta l'autore

OMRON ELECTRONIC COMPONENTS SCEGLIE SEIGRADI PER GESTIRE LE ATTIVITA’ DI COMUNICAZIONE

Milano, 24 Maggio 2005 - Omron Electronic Components, azienda leader a livello mondiale tra i costruttori di prodotti tecnologici di alta qualità, ha scelto Seigradi come partner per le attività di comunicazione con la stampa in Italia.

Costituita recentemente come società indipendente nell'ambito di Omron Europe, Omron Electronic Components ha la propria sede presso il quartier generale Omron di Hoofddorp, in Olanda.

Omron Electronic Components fornisce componenti che trovano impiego in una vasta gamma di applicazioni volte a rendere più semplice e confortevole la vita di ogni giorno. I prodotti di questa divisione, quali relè, fotomicrosensori, microinterruttori e micropulsanti, sono elementi indispensabili nel settore dell'elettronica avanzata e vengono utilizzati in numerosi tipi di apparecchiature aziendali che sfruttano tecnologie d'avanguardia.

I fotomicrosensori impiegati nei sistemi di sicurezza garantiscono serenità e protezione in qualsiasi sfera dell'esistenza quotidiana, mentre i componenti per l'elettronica per l'industria automobilistica contribuiscono a migliorare la sicurezza, la praticità e il comfort durante la guida.

Omron Electronic Components è il maggior produttore mondiale di relè elettromeccanici ed è uno tra i maggiori produttori di microinterruttori, selettori DIP, foto-micro sensori e connettori.

Informazioni su Seigradi

Seigradi è un’agenzia di relazioni pubbliche e marketing communication dalla struttura dinamica e flessibile che si adatta alle specifiche esigenze del cliente per garantire la rapidità e l’efficienza richieste dal mercato e la competenza e qualità di un partner di fiducia. Il nome si rifà alla teoria dei “sei gradi di separazione”, teoria formulata negli anni sessanta dal sociologo Stanley Milgram, secondo la quale qualunque persona al mondo può raggiungere chiunque altro attraverso soli sei passaggi intermedi di conoscenze. La mission di Seigradi è aiutare i propri clienti ad individuare i “sei passaggi” per comunicare nel modo più breve ed efficace con il resto del mondo! Seigradi offre servizi di ufficio stampa e relazioni pubbliche, marketing communication e progettazione e realizzazione di eventi. In molti anni di esperienza abbiamo aiutato i nostri clienti a creare e gestire la propria immagine di successo.