comunicato ambiente

21/set/2010 22.50.27 MinistriVolontari Contatta l'autore

WeekEnd di “grandi pulizie”

Ancora all’opera i Ministri Volontari per un ambiente più pulito

Roma 21 settembre 2010

Continuano le iniziative dei ministri volontari di Scientology sul fronte dell’ambiente e della pulizia dei parchi. Nella giornata di sabato 18 settembre  i Ministri Volontari di Scientolgy, si sono recati in Via Oleandro Giove ( Roma ) dove, nonostante le non proprio favorevoli condizioni meteo, hanno ripulito tutta l’area del parco ivi compresi un’area dedicata ai bambini con giostrine ed altalene.

L’impegno dei Ministri volontari ,nell’ultimo periodo, all’insegna di “Si può fare qualcosa al riguardo” ha l’intento di ridonare decoro e pulizia in quei luoghi dove la maggior parte delle persone passa il suo tempo libero o porta i bambini per qualche ora all’aria aperta.

Dalle piccole e semplici azioni, preziose per chi ne ha bisogno, ai grandi interventi nelle aree colpite da calamità ed eventi sismici, i Ministri Volontari portano aiuto e sollievo li dove cè bisogno. Movimento  fondato dall'umanitario L. Ron Hubbard nel 1976, conta ad oggi 203 mila volontari e si propone di ripristinare i valori spirituali nella vita quotidiana, attraverso uno sforzo incessante nel rendersi utili per migliorare le condizioni del vivere. Per un Ministro Volontari infatti non importa quanto grande sia il problema, "qualcosa si può fare al riguardo".

www.ministrovolontario.org

ministrivolontari.scientology@gmail.com