BAWER Matera. Modalità di Accredito Stampa

Vi invito, inoltre, a inviare alla mia mail info@martemix.com le richieste di accredito per ottenere l'abbonamento stampa per l'ingresso alle partite della prossima stagione (i nomi dei giornalisti + fotografi o operatori di ripresa) Per la prima partita di domenica prossima, non essendo ancora pronte le suddette tessere stampa, vi prego di segnalarmi entro domani sera i nomi dei collaboratori (e fotografi o operatori televisivi) che seguiranno la partita.

22/set/2010 10.23.33 Martemix Press & Design Contatta l'autore

fip        Bawer SpA.jpg     olimpia.jpg            LNP

Gentili colleghi vi invio in allegato il Roster della Bawer 2010-2011 e la scheda della Società.

Vi invito, inoltre, a inviare alla mia mail info@martemix.com le richieste di accredito per ottenere l’abbonamento stampa per l’ingresso alle partite della prossima stagione (i nomi dei giornalisti + fotografi o operatori di ripresa)

Per la prima partita di domenica prossima, non essendo ancora pronte le suddette tessere stampa, vi prego di segnalarmi entro domani sera i nomi dei collaboratori (e fotografi o operatori televisivi) che seguiranno la partita. All’ingresso ci sarà la lista con i colleghi accreditati, dunque basterà dare il nome per entrare. Vi informerò in seguito (non appena saranno stampati) sulle modalità di ritiro degli abbonamenti Stampa.

Nel ringraziarvi per la collaborazione resto a disposizione per qualsiasi chiarimento

Giovanni Martemucci

Matera, 22 settembre 2010