cs Abarth sceglie Alcantara® per l'esclusiva 695 Tributo Ferrari

22/set/2010 11.38.31 Alcantara Contatta l'autore

Abarth sceglie Alcantara® per l’esclusiva  695 Tributo Ferrari

Milano. Abarth sceglie Alcantara® per rivestire gli interni della nuova Abarth 695 Tributo Ferrari, una vettura esclusiva, prodotta in serie speciale numerata e limitata, la 500 stradale più veloce di sempre.

Un materiale unico, elegante e sportivo, per l’allestimento di una vettura limited edition riservata agli appassionati dello Scorpione e del Cavallino rampante. Un’esperienza di guida intensificata grazie al mix di Alcantara® e pelle.

I sedili “Abarth corsa by Sabelt” hanno la seduta rivestita in Alcantara®: funzionalità, resistenza,  grip sportivo ed un’ottima traspirabilità che li rendono adatti ad un uso intenso; eleganza e confort per una piena soddisfazione di guida.

Le prestazioni sono inoltre garantite dal propulsore 1.4 Turbo T-Jet 16v – ulteriormente potenziato a oltre 180 CV -  abbinato a un Cambio Abarth Competizione, meccanico elettroattuato, con comandi al voltante di ispirazione racing, che esalta le prestazioni del motore con ridotti tempi di cambiata.

La nuova Abarth 695 Tributo Ferrari conferma il legame tra la casa dello Scorpione e Alcantara®, basato sulla condivisione di numerosi valori quali la passione per le prestazioni, l’anima sportiva, la cura del dettaglio e lo stile italiano.

A Più srl

Via Martiri delle Foibe, 5