L’università telematica eCampus offre la formula eCampus college usufruibile in due modalità

22/set/2010 12.38.53 Cesare Sirius Contatta l'autore

L’università telematica eCampus offre agli studenti che vogliono alloggiare presso la sede centrale a Novedrate, la formula eCampus College e avere così a propria disposizione le condizioni ideali per ottenere un’ ottima preparazione in un contesto stimolante, sempre a contatto con altri studenti per scambiarsi esperienze e eCampus opinioni.

È possibile usufruire del servizio eCampus College scegliendo fra 2 formule, college residenziale che prevede l’alloggio nel Campus e la partecipazione alla vita studentesca e college quotidiano per chi ha un già un alloggio nelle vicinanze della sede ma non vuole rinunciare alla vita universitaria.

L’università telematica eCampus è stata istituita nel gennaio 2006 tramite Decreto Ministeriale, ha sede principale presso Novedrate ma credendo nell’efficacia dell’e-learning come metodo d’apprendimento riesce a raggiungere tutto il territorio italiano.