Al Bano, il Re della musica leggera italiana, ritorna al Casinò Perla.

Venerdì 24 settembre si esibirà alle 22.00 nella scenografica della sala spettacoli Arena del Perla, Casinò & Hotel, Al Bano, uno degli artisti italiani, che più di ogni altro, ha contributo con la sua inconfondibile voce a far conoscere la musica italiana nel mondo.

22/set/2010 17.35.43 Blu Wom Contatta l'autore

Dopo il grande successo di pubblico ottenuto oltreconfine nei suoi precedenti concerti, ritorna a Nova Gorica il Re della musica leggera italiana, Al Bano. La più bella delle sale spettacoli del Gruppo Hit, l’Arena del Casinò Perla ospiterà venerdì 24 settembre alle ore 22.00 una delle voci italiane più emozionanti e cariche, molto apprezzata da critica e pubblico per la sua potente estensione vocale. Al Bano nel corso della sua lunga carriera ha superato i confini nazionali conquistando i primi posti nelle hit parade italiane, austriache, francesi, belghe, svizzere, tedesche, spagnole e sudamericane. I suoi concerti in tutto il mondo, dal Giappone alla Russia, dagli Stati Uniti all’America Latina, sono stati seguiti da milioni di fans. Il successo indiscusso è tributato in ogni parte del mondo e confermato nei 26 dischi d'oro, 8 di platino e in altri numerosi riconoscimenti internazionali.
In occasione di questo imperdibile appuntamento Al Bano interpreterà i suoi indimenticabili successi come “Nel sole”, “Felicità”, “Tu soltanto Tu”, “Ci sarà”, “Tierra mia” contenuti anche nel triplo cd “The Platinum Collection” uscito a febbraio 2009 e da altri imperdibili ed entusiasmanti brani tratti dal suo ultimo cd uscito sempre nel febbraio 2009, dal titolo “L’amore è sempre amore”.
Il biglietto per il concerto è acquistabile presso il Privilege Infopoint all'interno del Casinò Perla al prezzo di 20€ per il posto in platea, 15€ per il posto in galleria o 10€ in piedi. Tutti i membri del programma Privilege Club possono ottenere i biglietti per lo spettacolo permutando 600/500/300 punti a seconda del posto desiderato. Per ulteriori informazioni contattare il numero verde 800 788 852.

Per ulteriori info:
www.hit.si