Conferenza e corso di Massaggio Ayurvedico in montagna

"Dare più anni alla vita e più vita agli

25/mag/2005 15.50.51 ananda ashram Contatta l'autore

Buongiorno,
il centro Ananda Ashram Vi invita venerdì 27 maggio alle ore 21.00,
alla conferenza  di presentazione del corso di massaggio ayurvedico residenziale.
Ingresso libero   (è gradita la prenotazione)

AYURVEDA

Dare più anni alla vita e più vita agli anni”

L’antica medicina indiana dell’Ayurveda si basa  sulla profonda conoscenza del corpo e della sua relazione con la mente e con lo spirito. Considera quindi la salute come uno stato di equilibrio nel quale i fattori psicologici e ambientali hanno la stessa importanza di quelli fisici.

Nata in India migliaia di anni fa, l’Ayurveda è perfettamente indicata per la moderna società occidentale. L’Ayurveda affronta la cura della malattia partendo dalla conoscenza completa del singolo individuo e del suo ambiente, avvalendosi poi di trattamenti che vanno dal massaggio alla meditazione, dalla disintossicazione alimentare all’uso di erbe. Infine possiamo dire che l’Ayurveda è un sistema completo di prevenzione e guarigione.

Il Massaggio Ayurvedico è parte integrante della medicina Ayurvedica,

Questi corsi sono rivolti a tutti coloro che sono interessati ad imparare ed a condividere gli antichi segreti per conservare una salute eccellente.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Corso di Massaggio ayurvedico residenziale in montagna
 ( Gualdera di Campodolcino,  1500mt. Valchiavenna Valtellina)
     dal 04 al 10 luglio 2005
(Cliccare  per informazioni dettagliate)

Sede del corso di massaggio ayurvedico residenziale:
                                    Casa Alpina S.Luigi, Gualdera di Campodolcino - SO

I migliori saluti dallo Staff di Ananda Ashram

CENTRO ANANDA ASHRAM
Via Prandina, 25 , 20128 Milano
(zona Via Padova / Pontenuovo )
MM1 Gorla -    BUS 44
MM2 Cimiano- BUS 53 / 51
Tel: 02.2590972
www.ayurvedam.it
www.yogamilano.it
info@ayurvedam.it

Se pensi che questo messaggio possa interessare qualche tuo amico/a, per cortesia, inviaglielo: farai un favore ad entrambi. Grazie.

TUTELA DELLA PRIVACY
Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza della Legge 675 del 31/12/96 così come modificata dal decreto legislativo 196 del 30/06/2003, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati. Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, sarà possibile evitare ulteriore disturbo, rispondendo a questa e-mail e specificando l'indirizzo o gli indirizzi da rimuovere e come oggetto del messaggio "Cancellazione"