CONFERENZA STAMPA di presentazione raduno nazionale Bmw Motorrad Club Italia.

23/set/2010 11.19.30 Martemix Press & Design Contatta l'autore

Immagine_home.jpg

INVITO ALLA CONFERENZA STAMPA

Si svolgerà domani, venerdì 24 settembre alle ore 11, nella sede del “Bmw Motorrad Club Basilicata” a Matera in via dei Messapi 44, la conferenza stampa di presentazione dell’evento nazionale “Meeting del Sud - Le due Sicilie”, raduno motociclistico ufficiale del Bmw Motorrad Club Italia.

La kermesse che si svolge per la prima volta a Matera avrà luogo sabato 25 e domenica 26 settembre in piazza Matteotti dove sarà allestito il Bmw Village, accessibile gratuitamente a tutti.

Qui si incontreranno centinaia di motociclisti  provenienti da tutta Italia e dall’estero (finora hanno aderito già 240 equipaggi che pernotteranno a Matera) per una due giorni che prevede esibizioni motoristiche, spettacoli di stunt riding e freestyle con piloti internazionali, musica, esposizione della gamma moto Bmw, stand gastronomici e di scambio.

I dettagli del ricco weekend motoristico che prevede anche un giro turistico degli equipaggi nei paesi della provincia di Matera e la visita ai Sassi, saranno illustrati nel corso della Conferenza Stampa dal Presidente del Bmw Motorrad Club Basilicata, Nico Lippolis e dal coordinatore dell’evento, Leo Stano.

Ai giornalisti che interverranno alla conferenza stampa sarà consegnato il kit di benvenuto con i gadget del “Meeting del Sud - Le due Sicilie”

Matera, 23 settembre 2010

Ufficio Stampa: