Comunicato Antidroga

Comunicato Antidroga Giovani Capitolini a Trastevere per la prevenzione alle droghe Serata di informazione nel celebre quartiere romano Roma 24 settembre 2010 - Appuntamento di fine settimana per i giovani volontari di "Dico no alla droga, dico si alla vita", iniziativa sociale della Chiesa di Scientology.

24/set/2010 01.25.52 Drug Free World Contatta l'autore

Giovani Capitolini a Trastevere per la prevenzione alle droghe

Serata di informazione nel celebre quartiere romano

Roma 24 settembre 2010 -

Appuntamento di fine settimana per i giovani volontari di "Dico no alla droga, dico si alla vita", iniziativa sociale della Chiesa di Scientology. Nel corso della serata i volontari si recheranno in viale Trastevere, dove solitamente al venerdì sera si riuniscono i giovani e luogo d'incontro e di intrattenimento per la gioventù capitolina. Discoteche, night bar, pub ed altre attrazioni per passare la serata in compagnia di amici. E per preservare il diritto alla vita, ispirati dall'osservazione dell'umanitario L. Ron Hubbard, che le droghe "privano la vita delle gioie e delle sensazioni che rappresentano comunque, l'unica ragione per vivere", e tenere i giovani lontani dall'abuso di droghe ed alcolici, i volontari entreranno in azione distribuendo lungo il viale e le vie limitrofe gli opuscoli "La verità sulle droghe", opuscolo che presenta fatti concreti derivanti anche dall'abuso di alcol. L'obiettivo dei volontari è quello di dare un messaggio forte sulla possibilità di divertirsi senza necessariamente far uso di alcol e droghe.

I volontari distribuiranno alcune copie del kit informativo della Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga (www.drugfreeworld.org), contenente anche un DVD che con 16 annunci di pubblica utilità dal titolo "Dicevano..Mentivano" mette a nudo le bugie usate per indurre all'uso di droghe.

Perinformazioni:

www.drugfreeworld.org