Tutto per l'ufficio a portata di click!

24/set/2010 17.18.09 MG Web Solutions Contatta l'autore

Ormai attraverso internet è possible fare quasi tutto: ordinare dei libri o altri accessori di qualsiasi genere, ordinare da mangiare e una pizza, ordinare forniture per l'ufficio e anche ordinare una nuova moglie!  parte gli scherzi, attraverso i cosidetti e-commerce del web è possibile veramente ordinare qualsiasi cosa, pagando direttamente con la carta di credito, senza cosi neanche muovere nessun tipo di moneta.

Parliamo quindi del penultimo tipo di e-commerce ovvero la vendita di forniture per ufficio sul web. In questo campo uno dei leader italiani è senza l'ombra di dubbio ufficiodisocunt.it. Questo e-commerce vende diversi tipi di articoli, dalla cancelleria alla cartoleria alle cartucce non originali compatibili e originali per stampanti hp, samsung, canon e altre, alla carta per l'archiviazione e le stampanti, la carta per biglietti da visita, articoli di sicurezza ed igiene e molto altro ancora.

Oltre a questi articoli, per cosi dire basilari, ufficio discount vende anche molti articoli in mabito elettronico come diversi tipi di calcolatrice scientifica casio e sharp, accessori di contamonete e contabanconote, scopritori di falsificatori di banconote e molto, molto altro ancora.

Non vi resta che venire a fare un giro nel nostro sito di e-commerce e scegliere tutti glia rticoli che vi piaccione. Ricordate bene una regola: più acquistate e meno pagate! Questo perchè ufficio discount si basa sulla regola dello sconto-quantità: maggiore è la quantità di prodotto acquistata, maggiore sarà lo sconto!