Il bagno per grandi e piccini

Vuoi per i bisogni personali, vuoi perchè si deve fare il bucato, vuoi perchè ci si deve lavare, il bagno resta sempre una meta molto ambita dall'essere umano nella sua vita.

24/set/2010 17.35.08 MG Web Solutions Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il bagno di casa è una delle stanze che più viene utilizzata durante tutto il giorno. Vuoi per i bisogni personali, vuoi perchè si deve fare il bucato, vuoi perchè ci si deve lavare, il bagno resta sempre una meta molto ambita dall'essere umano nella sua vita.

Proprio per questo utilizzo massivo del bagno, bisogna che esso venga arredato con prodotti, mobili e sanitari di una giusta eleganza ed usabilità. Tralasciamo per ore i mobili del bagno e parliamo invece delle vasche da bagno.

Di vasche da bagno ne esistono a bizzeffe: corte, lunghe, larghe, strette, belle brutte, costose e povere. Di modelli poi ce ne sono sempre tanti, basti pensare a quelle con la porta laterale alle vasche idromassaggio, a quelle che hanno anche la cromoterapia e l'aromaterapia.

Se uno ha gusti un po' strani può trovare la vasca da bagno che fa per lui girando tranquillamente per il web. E per gli anziani invece com'è il discorso? Anche per gli anziani, che magari faticano a sedersi e poi rialzarzi esistono delle vasche da bagno apposite chiamate proprio vasche per anziani.

Le peculiarità di queste vasche si basano sul fatto che hanno una specie di sedia già installata internamente e hanno inoltre un tipo di vasca con porta laterale.

L'anziano quindi non deve più alzare le gambe per entrare in vasca, ma basta che apra questa porticina, entri in vasca e si sieda sulla sedia apposita.

Facile vero? Come i prezzi del nostro e-commerce!

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl