Al primo posto sul podio del Ladies Event la rumena Karolina Wozniak.

24/set/2010 18.05.43 Blu Wom Contatta l'autore

Ieri, in occasione della quarta tappa del PokerStars.It - Italian Poker Tour, si è tenuto l’appuntamento più atteso dal pubblico femminile: il Ladies Event nel corso del quale ha trionfato la rumena Karolina Wozniak. Al secondo posto Silvia Altobello di Latina e al terzo Elena Lanini di Firenze

Si è concluso presso il Casinò Perla di Nova Gorica, nella nuovissima Poker Room inaugurata a fine agosto, il Ladies Event, l’appuntamento più atteso dal pubblico femminile di questa quarta tappa del PokerStars.It - Italian Poker Tour. Con un buy-in di 150+20€ il torneo ha registrato 38 partecipanti tra cui hanno trionfato la rumena Karolina Wozniak che si è aggiudicata 2.100€, Silvia Altobello di Latina con 1.300€ e Elena Lanini di Firenze con 800€.

Sempre ieri ha preso ufficialmente il via la quarta tappa del PokerStars.It - Italian Poker Tour giunto alla sua seconda stagione. Tra i 159 partecipanti al Main Event Day1A ha primeggiato tra tutti Alessandro Speranza che ha chiuso con 173.100 chip detenendo la leadership davanti a Tobias Huber con 123.800 e Domenico De Francesco con 105.200 chip.

Il Gruppo Hit ed il Perla, Casinò & Hotel

25 anni fa nasce il Gruppo Hit (www.hit.si), oggi la più importante corporate turistica multinazionale presente in Slovenia che gestisce diverse prestigiose strutture tra alberghi, ristoranti e centri benessere locati in diverse località in Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro. La mission principale del Gruppo si basa sullo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario “gioco ed intrattenimento” che si allarga secondariamente in offerte di ulteriori servizi turistici per la clientela.

Per ulteriori info:

www.hit.si