BAWER Matera. Comunicato Stampa

Comunicato Stampa Comunicato stampa DOMENICA PARTE L'AVVENTURA DELLA BAWER MATERA Tutto pronto per il derby che apre la stagione 2010-2011 della Bawer Matera che domenica incontrerà il Publisys Potenza al Palasassi "fresco" di parquet.

24/set/2010 17.58.23 Martemix Press & Design Contatta l'autore

fip        Bawer SpA.jpg     olimpia.jpg            LNP

DOMENICA PARTE L’AVVENTURA DELLA BAWER MATERA

Tutto pronto per il derby che apre la stagione 2010-2011 della Bawer Matera che domenica incontrerà il Publisys Potenza al Palasassi “fresco” di parquet.

“Siamo pronti  per  questo debutto di stagione -ha dichiarato il Presidente PASQUALE LORUSSO- e contiamo su un Roster giovane come non si vedeva da anni. Sappiamo di andare incontro ad un campionato non facile, ma siamo motivati. Per l’importante gara di apertura faccio un appello agli appassionati ma anche a tutta la cittadinanza affinchè gli uni e gli altri sostengano il team e la società in questa impresa sportiva che tiene alta la lunga tradizione dell’Olimpia Basket Matera”.

Matera, 24 settembre 2010

Nota per i colleghi giornalisti.

Ai botteghini del palazzetto, domenica prima della partita, sarà possibile ritirare gli abbonamenti riservati alla stampa validi per l’ingresso durante l’intera stagione.

Ogni giornalista potrà ritirare oltre alla propria tessera, anche quella/e dei colleghi della stessa testata giornalistica.

martemix_orizz

Giovanni Martemucci