Comunicasto d'invito

25/set/2010 15.35.34 Chiesa di Scientology di Roma Contatta l'autore

Invito aperto alla Chiesa di Scientology di Roma

Presentazione delle campagne di riforma sociale patrocinate dalla Chiesa

Roma 24 settembre 2010 - Una domenica  speciale alla Chiesa di Scientology di Roma in via della Maglianella 375 che vede il tradizionale appuntamento con la giornata di “Porte Aperte". L’intera giornata di domenica 26 sarà dedicata alla presentazione delle campagne di riforma sociale patrocinate dalla Chiesa di Scientology su principali problemi che minano alla base lo stesso concetto di società e convinvenza civile: diffusione epidemica delle droghe, criminalità, degrado nei valori morali, fallimento nell'istruzione, violazione dei diritti umani. L’obiettivo è di mettere a disposizione di chiunque voglia fare qualcosa per queste "piaghe moderne" strumenti laici, pratici ed efficaci, con cui ideare i propri interventi e aiutare a migliorare le condizioni sociali nella propria comunità di appartenenza.

Copie gratuite dei materiali, che includono strumenti didattici audiovisivi e documentari, verranno rilasciate ai partecipanti e ai visitatori.

Sarà anche possibile dare una risposta personale alla domanda posta sempre più di frequente: “Cos’è Scientology?”. Chiunque lo desideri potrà conoscere da sé i fondamenti del credo, della dottrina e delle pratiche della religione di Scientology, attraverso una libera visita del Centro delle Informazioni al Pubblico, aperto dalle ore 10 alle ore 22.

www.scientology.it

openhouse.scientologyroma@gmail.com