ZEN TO DONE Organizzati la Vita!

Finalmente "Zen To Done" in italiano I Trucchi più semplici ed efficaci per avere tutto il tempo che vuoi In un mondo che gira sempre più veloce, travolti da milioni di stimoli, entusiasmati da migliaia di possibilità, schiacciati da centinaia di "dovrei fare", la sensazione spesso ricorrente che avremmo tutti bisogno di giornate più lunghe.

26/set/2010 01.10.59 faresoldinweb Contatta l'autore

Finalmente “Zen To Done” in italiano  I Trucchi più semplici ed efficaci per avere tutto il tempo che vuoi

In un mondo che gira sempre più veloce, travolti da milioni di stimoli, entusiasmati da migliaia di possibilità, schiacciati da centinaia di “dovrei fare”, la sensazione spesso ricorrente che avremmo tutti bisogno di giornate più lunghe.
La mancanza di tempo non solo ci priva di tante opportunità di Crescita Personale, gratificazioni o semplice divertimento, non solo ci stressa costringendo molti di noi a combattere per essere sempre in orario, ma - cosa forse ancora più grave - riempie le nostre giornate di fastidiosi sensi di colpa.
Zen To Done, un fortunatissimo ebook che in pochi mesi ha spopolato in America e nei paesi di lingua anglosassone.
Un semplice,intuitivo, geniale, pratico, risolutivo sistema per la gestione del tempo e della produttività; a casa e sul lavoro, ideato da un giovane autore, Leo Babauta, che è diventato famoso proprio grazie a questo progetto.
Un ebook che non puoi non conoscere, anche perchè prende il meglio da due pilastri storici della gestione del tempo, David Allen e Stephen Covey, e lo rende fruibile con uno stile leggero ma estremamente funzionale. A poco a poco cominci a capire che in questa pagina c'è quello che hai sempre cercato...
Zen To Done è un vero capisaldo per ogni biblioteca di Crescita Personale.
Fino ad oggi Zen To Done era disponibile solo in lingua inglese e peraltro con un mucchio di riferimenti a oggetti e strumenti non molto diffusi in Italia e ricco di parole gergali non proprio facili da comprendere...
Oggi finalmente la traduzione in lingua Italiana di un piccolo capolavoro dell’organizzazione del tempo, il famoso ZEN TO DONE di Leo Babauta.
Non solo comodamente tradotto, ma anche tutto “annotato” direttamente da Viviana Taccione e Leonardo Di Paola, con aneddoti personali, riferimenti e suggerimenti….
Grazie a questo nuovo ebook smetterai di correre dietro alle “urgenze”, imparerai a pianificare le cose davvero “importanti”, riuscirai a trovare tutto il tempo che desideri per andare incontro alla tua Mission e per realizzare i tuoi veri Obiettivi!
Per unire Benessere, Abbondanza e Libertà personale in un piccolo gioiello…
LEGGI IL PROGRAMMA COMPLETO