Comunicato Ministri Volontari

26/set/2010 19.25.55 MinistriVolontari Contatta l'autore

Ostia: Ministri Volontari in azione all’insegna della sicurezza e della cura ambientale

Nella pineta di Ostia Ponente per restituire sicurezza e decoro

Roma 26 settembre 2010 - Continuano le iniziative dei Ministri Volontari di Scientology  sul fronte della cura ambientale. Martedì 29 settembre un gruppo di volontari si recherà ad Ostia, in un area denominata Acque Rosse, dove perlustreranno la pineta rimuovendo rifiuti e cartaccie, restituendo decoro e sicurezza alla pineta.  Batterie usate di automobili, pneumatici, bottiglie di vetro,  fra i rifiuti pericolosi,  nonchè le siringhe abbandonate,  spesso trovate vicino a marciapiedi ed aree di passeggio. Per la rimozione di questi ultimi pericolosi rifiuti i Ministri Volontari si avvaleranno dell’esperienza dei volontari di “Dico no alla droga, dico si alla vita”, veterani ormai in questo genere di attività di pulizia. Uniti all'insegna del “si può fare qualcosa al riguardo”, con questo spirito i Ministri Volontari affrontano giornalmente situazioni di ogni genere.

Movimento  ideato e realizzato dall'umanitario L. Ron Hubbard nel 1976,  i Ministri Volontari di Scientology applicano le semplici ed efficaci metodologie con cui, intervenendo ovunque e in qualsiasi momento di bisogno, hanno portato sollievo nelle situazioni di piccoli disagi giornalieri, come nei grandi catastrofici eventi che si sono

abbattuti negli ultimi 10 anni in molte parti del mondo.

www.ministrovolontario.org

ministrivolontari.scientology@gmail.com