8/10 Die Hard @ Peter Pan Milano. Al mixer Dj Unexist, Dj Anime, Dj Twilight, Claudio Lancinhouse (…)

27/set/2010 12.24.57 Lorenzo Tiezzi Comunicazione Contatta l'autore

Die Hard significa DURI A MORIRE ed è un party che si svolge l'8 ottobre al Peter Pan Milano (via Tirano 14, Paderno Dugnano, Mi). I più grandi staff del nord Italia si riuniscono per dare vita a questa nuova, grande serata. E' il nome di una nuova notte, fatta di pure sonorità hard... in una favolosa location completamente rinnovata...da sballo. L'evento è Powered by Xtrterror, We love hardcore, N.e.tunes Records, Hardparty, Insanity Project, M.O.T. Ecco alcuni dei djs che si esibiscono nelle diverse sale: SALA 1 HARDCORE MAIN (56000 W, 4 maxischermi): DJ UNEXIST (Traxtorm Records - IT) DJ ANIME (Traxtorm Records - IT) DJ TERROR (H.I.G.M - IT)… SALA 2 (Industrial French core, 20000W, 2 maxi schermi, laser 3D): DJ'S THE SICKEST SQUAD, DJ TWILIGHT
(N.E.tunes Records - IT) DJ UNSCARRED… SALA 3 HARDCORE REMEMBER (20000W, laser, macchina del fumo, bar..): DJ CLAUDIO LANCINHOUSE 4 hours set (Xtrterror - IT) DJ XIMONE (Hardparty - IT). Ingresso 15-18 euro. Servizio Navetta da Varedo su prenotazione al numero 349 6073108. Infoline: 0291920776, 3407759796.
////////

photo hi res: www. lorenzotiezzi.it

////////
Lorenzo Tiezzi