La ItalianFarmacia annuncia un modo innovativo per aiutare gli uomini ansiosi in camera da letto

La ItalianFarmacia capisce che questo può essere un problema critico e ha creato una campagna di sensibilizzazione per aiutare gli uomini a capire i sintomi associati con l'ansia da prestazione e come ricevere trattamenti efficaci attraverso l'uso di ansiolitici, inclusi i farmaci a base di Benzodiazepine, come il Valium, disponibile sulla nostra farmacia online.

27/set/2010 09.26.30 Gainni79 Contatta l'autore

La ItalianFarmacia lancia una campagna per assistere gli uomini ansiosi in camera da letto a causa dell’impotenza

Ricercatori nel campo della psicologia hanno notato un collegamento tra l’inabilità di performare in camera da letto e l’ansia negli uomini di tutte le età. Sempre più uomini soffrono di attacchi d’ansia che passano alla camera da letto, causando l’impotenza. La ItalianFarmacia capisce che questo può essere un problema critico e ha creato una campagna di sensibilizzazione per aiutare gli uomini a capire i sintomi associati con l’ansia da prestazione e come ricevere trattamenti efficaci attraverso l’uso di ansiolitici, inclusi i farmaci a base di Benzodiazepine, come il Valium, disponibile sulla nostra farmacia online.

Questa campagna è divisa in due livelli: diagnosi e cura. Gli uomini dovrebbero essere a conoscenza dei sintomi dell’ansia da prestazione in modo che sappiano come curarla con efficacia. I sintomi ignorati possono portare a serie problematiche fisiche e psicologiche.

L’ansia da prestazione è caratterizzata dall’evitamento degli incontri sessuali, conflittualità nel rapporto di coppia, decrescita dell’autostima e disfunzioni sessuali. Nella maggior parte dei scenari gli uomini sono preoccupati del dire che manca il piacere sessuale e poco alla volta l’uomo diventa impotente.

Il Valium può aiutare ad alleviare i sintomi dell’ansia da prestazione perchè diminuisce lo stress associate all’ansia e alla paura di un evento sessuale. Il Valium permette agli uomini di tornare alla normale routine, che include la soddisfazione sessuale in camera da letto.

- Secondo il responsabile del settore marketing della ItalianFarmacia Jean-Philippe Lacroix, “è importante per tutti gli uomini ricevere trattamenti per l’ansia da prestazione. Se questi problemi sono lasciati a loro stessi possono influire il resto della vita privata e non, causando ansia e bassa autostima. Il Valium può aiutare ad abbassare l’ansia associata alle prestazioni in camera da letto, gli uomini potranno quindi dare il loro cento per cento.”

La ItalianFarmacia è una farmacia online dedicata ad offrire la miglior selezione di medicine contro l’alsia, contro la disfunzione erettile, contro l’insonnia e per la salute generale.