28/set/2010 09.43.05 Lorenzo Tiezzi Comunicazione Contatta l'autore

2/10 Plastick B.Day / Dylan Regeneration @ Peter Pan Milano (Paderno Dugnano, Mi). Al mixer Paolo Kighine, detto il Professore, uno che gira i top club dal 1992. Il genere è a metà perfetta tra techno e house ed è un party in collaborazione con lo staff del Dylan Ritmodromo Italiano. In console anche Alex Russo, Juri Carrera e Sandro T. Alla voce Plastick, che festeggia il suo compleanno, ed Mc Sonic.

NOTA BENE: Contemporaneamente a questo party, in un'altra sala del Peter Pan Milano prende vita la festa Elite Night / Fluo Party @ con Dj Miki Garzilli, voice Mc Cody. Si balla con la vernice luminosa del video di I Gotta Feeling dei Black Eyed Peas & David Guetta.

Peter Pan Milano Disco Club
Via Tirano 14  20037 Paderno Dugnano  (Milano)
0291920776 335 5233773
www.peterpanmilano.it

NB: Peter Pan Milano è una discoteca ristorante situata a Paderno Dugnano (Milano) e non è in alcun modo connesso al Peter Pan Club di Misano Monte (Rimini).
////////

photo hi res: www. lorenzotiezzi.it

////////
Lorenzo Tiezzi