E-Campus College: la nuova iniziativa dell’Università Telematica E-Campus

E-Campus College: la nuova iniziativa dell'Università Telematica E-Campus E-Campus College è il nuovo progetto di E-Campus, l'Università che eroga i suoi corsi di Laurea a Post Laurea utilizzando l'e-learning.

28/set/2010 16.44.35 Cesare Sirius Contatta l'autore

E-Campus College è il nuovo progetto di E-Campus, l’Università che eroga i suoi corsi di Laurea a Post Laurea utilizzando l’e-learning.

Per tutto l’Anno Accademico 2010/2011 la sede dell’Università a Novedrate in provincia di Como, darà la possibilità a 120 studenti di vivere la vita universitaria di tutti i giorni, alloggiando e studiando all’interno della struttura, come in un campus americano.

Le giornate saranno organizzate in modo che vi sia un giusto equilibrio tra le ore da dedicare allo studio, durante le quali i ragazzi  saranno seguiti da tutor con i quali concorderanno e prepareranno il percorso didattico migliore in vista degli esami, e le ore da dedicare al ristoro ed alla condivisione di ecampus opinioni con gli altri studenti.

E-Campus è una Università Telematica istituita con decreto Ministeriale del MIUR  nel 2006, diffusa su tutto il territorio italiano poiché il suo servizio didattico è fruibile online grazie all’utilizzo dell’e-learning.