comunicato ambiente

comunicato ambiente Restituito decoro e pulizia alla pineta delle Acque Rosse ad Ostia Azione dei Ministri Volontari all'insegna della sicurezza e della cura ambientale Roma 28 settembre 2010 - Iniziativa sul fronte della cura ambientale dei dei Ministri Volontari di Scientology che hanno ripulito da certaccie e rifiuti pericolosi la pineta delle Acque Rosse ad Ostia.

29/set/2010 01.34.35 MinistriVolontari Contatta l'autore

Restituito decoro e pulizia alla pineta delle Acque Rosse ad Ostia

Azione dei Ministri Volontari all’insegna della sicurezza e della cura ambientale

Roma 28 settembre 2010 - Iniziativa sul fronte della cura ambientale dei dei Ministri Volontari di Scientology che hanno ripulito da certaccie e rifiuti pericolosi la pineta delle Acque Rosse ad Ostia. Due metri cubi di rifiuti raccolti questa mattina, e sul fronte di rifiuti pericolosi, ben 59 siringhe abbandonate trovate in diversi punti della pineta e rimosse dai volontari di “Dico no alla droga, dico si alla vita” che si sono uniti in sinergia con i Ministri Volontari portando la loro conoscena dell'area oggetto della "bonifica". L’azione dei Ministri Volontari è spinta dal motto “Si può fare qualcosa a riguardo”. E qualcosa di concreto è stato fatto in quest’area per coadiuvare la pubblica amministrazione. Ne è nata anche una proposta di bonifica delle aree limitrofe alla pineta da tenere in collaborazione con il locale comitato di quartiere nei prossimi mesi.

www.ministrovolontario.org

ministrivolontari.scientology@gmail.com