Accademia del Lusso: una scuola di moda italiana che forma professionisti in tutta Europa

29/set/2010 16.22.10 Cesare Sirius Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Anche per quest’anno Accademico 2010/2011, Accademia del Lusso, la scuola di Moda e Design italiana, ha istituito un’ampia offerta di corsi di formazione nel campo del fashion in tutte le sue sedi in Italia e all’estero.


Anche nella sede spagnola di Accademia del Lusso la formación para estilista madrid è molto richiesta, trattandosi di un settore che sta vivendo una significativa crescita economica scandita da un crescente numero di aziende che si occupano di Moda e Design e che, come conseguenza richiedono figure professionali preparate e costantemente aggiornate.


Ogni curso de moda madrid dà la possibilità agli studenti di arricchire o di costruire un curriculum professionale e di vivere la realtà delle imprese della moda attraverso uno stage da svolgere direttamente in azienda.


Accademia del Lusso è una scuola che si occupa di alta formazione offrendo percorsi didattici innovativi in virtù dei quali gli studenti sviluppano e perfezionano le loro competenze che gli permetteranno di entrare da professionisti nel mondo della moda.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl