NELLA SEDE DI BANCAMARCHE LA PREMIAZIONE DEL CONCORSO “PENSIONE FELICE”

30/set/2010 12.37.44 Claudia Wünsch Communication Contatta l'autore

Premiati con 2400 euro in sterline d’oro i due pensionati marchigiani vincitori del concorso..

JESI, 29 settembre 2010 - Sono Francesco Conte di Urbino e Rina Mogetta di Passo di Treia i due pensionati marchigiani vincitori del concorso “Pensione Felice” lanciato da Banca Marche. I due pensionati hanno ricevuto il superpremio finale di 2.400 euro ciascuno in sterline d’oro dalle mani del direttore generale di Banca Marche Massimo Bianconi e da quelle del presidente Michele Ambrosini. I due vincitori sono stati estratti fra tutti i pensionati che dal 26 Aprile al 23 Luglio hanno aperto il libretto di deposito RisparmioMIO di Banca Marche a 12 mesi con versamento iniziale di almeno 3mila euro, mantenendo aperto il libretto fino al 23 Luglio  con la giacenza iniziale.
“Siamo molto lieti di premiare questi nostri due clienti vincitori del concorso” ha dichiarato il direttore generale di Banca Marche, Massimo Bianconi. “La nostra nuova linea di prodotti “Pensione Felice” riservata ai pensionati dimostra la volontà del nostro istituto di continuare ad essere vicini non solo ai giovani, alle imprese e alle famiglie, ma anche a tutti coloro che si trovano nella terza età, una fascia di popolazione in crescita che ha sempre più bisogno di prodotti e servizi dedicati”.
“La nostra iniziativa ha una valenza molto forte sia dal punto di vista sociale sia da quello economico ” – ha commentato il presidente di Banca Marche, Michele Ambrosini - “perché aiuta le persone più anziane, spesso prive di una competenza finanziaria e poco abituate a gestire con efficacia il proprio portafoglio,  a trovare la soluzione più corretta per le proprie esigenze”.

Per maggiori informazioni, consultare il sito web di Massimo Bianconi: http://www.massimobianconi.it/news_dettaglio.php?

Su Massimo Bianconi
Massimo Bianconi si é laureato in Scienze Politiche presso l'Università La Sapienza di Roma e ha frequentato un Corso di specializzazione in Discipline Bancarie presso la facoltà di Economia e Commercio dell'Università degli studi di Roma ed un Corso intensivo di gestione bancaria presso la SDA Bocconi.

Ha avviato la sua carriera al Banco di Santo Spirito per il quale è stato responsabile di varie strutture aziendali, sia nella Rete commerciale che presso la Direzione Generale. Ha quindi ricoperto nel corso degli anni vari ruoli in diversi settori di attività, tra cui quelli di Direttore Generale della Cassa di Risparmio di Spoleto, Condirettore Generale della Banca Agricola Mantovana, Vice Direttore Generale della Banca di Roma, Direttore Generale di Cariverona Banca S.p.A., Direttore Generale Credito Italiano S.p.A., Responsabile Coordinamento Commerciale, Marketing Strategico e Corporate Identity del gruppo Sanpaolo Imi S.p.A. Attualmente è Direttore Generale di Banca delle Marche S.p.A. e Presidente della Commissione Regionale ABI Marche.
Sito: www.massimobianconi.it