Omron rafforza il supporto alla clientela nell'Est Europeo

30/mag/2005 15.30.44 SEIGRADI Contatta l'autore

Omron rafforza il supporto alla clientela nell’Est Europeo

Milano, 30 Maggio 2005 - Per aggredire direttamente i nuovi potenziali del Mercato dei componenti Elettronici ed Elettromeccanici nell’Est Europeo, Omron annuncia l’apertura di una nuova Filiale di vendita a Bratislava, in Slovacchia alla quale seguirà a breve l’apertura di nuovi uffici a Mosca per offrire una maggiore copertura delle aree geografiche di lingua russa.

La nuova sede di Bratislava amplierà le attività Omron nel settore dei “Mercati Emergenti”, rafforzando la presenza locale ed offrendo ai clienti un maggiore supporto. L’ufficio è stato inaugurato lo scorso 18 aprile 2005 all presenza di  Steve Yukawa, Presidente Mondiale  di Omron Components.

Il Dr. Miroslav Trifunovic, Corporate Planning and Business Development Manager di Omron Components Europe, ha così commentato l’avvenimento: “Bratislava, capitale della Repubblica Slovacca, è l’ubicazione ideale per Omron sia per la sua posizione geografica centrale, sia per gli ottimi collegamenti aerei e stradali, nonché per la presenza di una forza lavoro molto qualificata e di elevata cultura”.

Riportando al Dr. Trifunovic, il nuovo Direttore Vendite dell’ufficio di Bratislava Sinisa Pljevljakusic dirigerà un’organizzazione giovane ed entusiasta, composta da cinque venditori ottimamente selezionati, in funzione delle loro conoscenze nel settore dei componenti, delle industrie locali e per la loro familiarità con la società e la cultura del luogo. La loro conoscenza ed esperienza aiuterà Omron  nella creazione di forti e durature relazioni con clienti e partner operanti nella regione.

Il Sig. Pljevljakusic ha affermato: “In passato Omron ha supportato i clienti dell’Est Europeo attraverso rappresentanti locali. La nuova organizzazione permetterà un supporto diretto dei clienti, che porterà  ad una migliore relazione con soddisfazioni maggiori”.

Sinisa Pljevljakusic ha sei anni di esperienza in Omron come Direttore Vendite nella Divisione Industrial Automation Business, dove si occupava dello sviluppo dei mercati nell’ex Unione Sovietica, Sud Est Europeo, Medio Oriente e Africa. Il Sig. Pljevljakusic vanta una considerevole esperienza nello sviluppo di reti di vendita nei Paesi dell’Est Europeo, così come molte relazioni commerciali con persone chiave nelle industrie dei Mercati Emergenti.

Informazioni su Omron

Omron Corporation produce una vasta gamma di componenti e apparecchiature di controllo elettriche ed elettroniche ed è riconosciuta a livello mondiale come fornitore leader di prodotti di alta tecnologia ad elevata qualità. I componenti elettromeccanici ed elettronici in Europa sono gestiti dalla società Omron Electronic Components Europe (OCB-EU) la quale dipende direttamente dalla propria Direzione Centrale in Giappone. OCB-EU gestisce una serie di società sussidiarie in dieci dei maggiori Paesi Europei, inclusa la Gran Bretagna.

In Europa Omron è il fornitore leader nel settore dei relè elettromeccanici per Circuiti Stampati, di interruttori miniaturizzati (micro switch), di interruttori tipo DIP, di interruttori ottici, di micro-sensori ottici e di connettori.