com stampa/ NINO D'ANGELO, ANNULLATO IL "CONCERTO DI ADDIO A FORCELLA" previsto per sabato 2 ottobre a Napoli, in Piazza Calenda Comunicato Stampa NINO D'ANGELO, ANNULLATO IL "CONCERTO DI ADDIO A FORCELLA" previsto per sabato 2 ottobre in Piazza Calenda L'organizzazione del concerto di Nino D'Angelo a Forcella annuncia l'annullamento dell'evento previsto per sabato 2 ottobre, in Piazza Calenda.

30/set/2010 17.07.40 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

NINO D’ANGELO, ANNULLATO IL  “CONCERTO DI ADDIO A FORCELLA

previsto per sabato 2 ottobre in Piazza Calenda

L’organizzazione del concerto di Nino D’Angelo a Forcella annuncia l’annullamento dell’evento previsto per sabato 2 ottobre, in Piazza Calenda.

I problemi tecnici, soprattutto per la viabilità della piazza legati al montaggio della struttura e della strumentazione del concerto, non permetterebbero all’organizzazione stessa di realizzare l’evento che Nino D’Angelo ha pensato per Forcella.

Mi scuso con il quartiere, con tutti i miei fans, e sono davvero dispiaciuto”, dice lo stesso Nino D’Angelo, “ma ho fatto di tutto affinché il concerto sabato si facesse: fino all’ultimo ho sperato che i problemi si superassero cosi da salutare la gente con un spettacolo pensato per il quartiere che sta perdendo il suo teatro del popolo… Ma, vedendo quello che sta succedendo in città in questi giorni, mi rendo conto pure che oggi non c’è lo spirito giusto, che il concerto si potrà fare solo in tempi migliori: stanno riemergendo emergenze come quella dei disoccupati (ho letto, poco fa, le notizie che arrivano da Castellammare) e della monnezza, che è tornata per le strade… Già avevo pensato di rinviarlo di qualche giorno ma ho bisogno di cantare le mie canzoni solo quando la gente di Napoli tornerà a sorridere”.

Comunicazione Nino D’Angelo

Promozione radio e tv: Paola Pezzolla

tel. 340.0645770 - ppezzolla@hotmail.com

Ufficio stampa e Comunicazione:

Daniele Mignardi promopressagency

Tel. 06 32651758 r.a -  info@danielemignardi.it

rif. Vincenza Petta (340.1823381)