L’offerta formativa della formula eCampus College

L'offerta formativa della formula eCampus College eCampus College è il nuovo servizio che l'università telematica eCampus mette a disposizione dei suoi studenti, una nuova formula che prevede un nuovo modo i vivere l'università in stile College americano, lezioni frontali, seminari, incontri con i professori con i quali scambiarsi eCampus opinioni e chiarire eventuali dubbi sugli argomenti affrontati a lezione, integrazioni e ulteriori attività volte ad aumentare il percorso curricolare dello studente.

01/ott/2010 12.29.56 Cesare Sirius Contatta l'autore

eCampus College è il nuovo servizio che l’università telematica eCampus mette a disposizione dei suoi studenti, una nuova formula che prevede un nuovo modo i vivere l’università in stile College americano, lezioni frontali, seminari, incontri con i professori con i quali scambiarsi eCampus opinioni e chiarire eventuali dubbi sugli argomenti affrontati a lezione, integrazioni e ulteriori attività volte ad aumentare il percorso curricolare dello studente.

La formula College è attiva per tutte le facoltà e i corsi di laurea dell’università eCampus. Più nel dettaglio l’offerta formativa dell’università eCampus comprende 5 facoltà, Ingegneria, Giurisprudenza, Economia, Psicologia e Lettere, per ognuna delle quali sono previsti vari corsi di laurea ed indirizzi. Tutte le Facoltà dell’Università eCampus sono ad accesso libero, nessun corso di laurea, infatti, prevede un test di ingresso o di sbarramento così da soddisfare le esigenze degli studenti e delle loro famiglie.

L’università telematica eCampus è stata istituita tramite Decreto ministeriale nel Gennaio del 2006 e da allora crede nell’efficacia dell’e-Learning come metodo d’apprendimento contribuendo, di fatto, al sua diffusione.