CS Baci&Abbracci e Porsche Haus a favore di WHY Onlus

Baci & Abbracci + Porsche Haus

FASHION.LIMITED.EDITION

Un progetto benefico a favore di WHY ONLUS

Baci & Abbracci e Porsche Haus condividono la stessa etica e gli stessi valori.

L’incontro dei due brand è nato dalla volontà di sensibilizzare la propria clientela verso tematiche di carattere sociale e di impegnarsi concretamente per la realizzazione di un progetto benefico, rivolto in particolare ai giovani del Terzo Mondo.

Il risultato è la creazione di una capsule collection di capi ispirati dalla passione per i motori, dove fascino e sportività trovano la loro perfetta espressione.

La vendita di questa limited edition sosterrà il progetto “Scuola Laboratorio” della associazione WHY Onlus, che da anni si occupa della costruzione di asili e scuole nella parte meridionale dell’isola di Zanzibar.

La collezione Baci & Abbracci + Porsche Haus punta su un look sportivo e grintoso, arricchito da dettagli tecnici ed elementi grafici di forte impatto, che attingono all’universo Porsche.

Ogni capo è corredato da un’apposita etichetta esplicativa, per garantire al cliente la massima trasparenza sui dettagli dell’operazione e sulle finalità del progetto.

Con l’acquisto di un giubbotto potremo devolvere 10 Euro, con quello di una felpa 6 Euro, 4 Euro con polo e Tshirt, 3 Euro con il cappellino.

Grazie al codice QR (quick response), presente sul cartellino di ogni capo, tutti i possessori di telefonini di ultima generazione potranno scoprire maggiori dettagli sulla partnership, informazioni specifiche sulla Onlus e sul progetto benefico scelto.

Per garantire la massima trasparenza all’operazione, consultando il sito web www.bacieabbracci.it, si potrà conoscere settimanalmente il monte-fondi raccolto.

WHY (World Home of Youth) è una Onlus nata nel 2004 a Trento e, dal 2006, è presente anche a Zanzibar. L’organizzazione realizza azioni di solidarietà internazionale, principalmente a favore di giovani svantaggiati, implementando progetti di natura educativa. In particolare, a Zanzibar WHY è registrata come ONG locale e opera attraverso un gruppo di collaboratori zanzibarini e italiani per realizzare scuole, asili e progetti di sostegno, in collaborazione con il Ministero dell’Educazione e della Sanità di Zanzibar.

Baci & Abbracci e Porsche Haus contribuiranno alla realizzazione del Progetto “Scuola Laboratorio”, per la costruzione di un vero e proprio centro di formazione destinato all’Isola di Zanzibar, che si pone come obiettivo quello di insegnare ai giovani locali i principali mestieri artigianali, rendendoli così autosufficienti.

Ufficio Stampa Porsche Haus

Centro Porsche Milano Est:   A PiĂą Srl

Via Martiri delle Foibe 5 – Biassono(MB)

Daniela Moroni: daniela@a-piu-srl.com Arianna Unger: arianna@a-piu-srl.com