Cerchio di guarigione di Para-Tan Sound Healing

01/ott/2010 22.59.38 Federica Contatta l'autore

VENERDI' 8 OTTOBRE ORE 21 BOLOGNA I Cerchi di Para-Tan Sound Healing sono uno sistema molto efficace e rapido per rimuovere le tossine e i blocchi dal nostro corpo al fine di affrontare meglio la vita di tutti i giorni. La tecnica consiste nel pronunciare le "Sillabe Tantriche", antichi e sacri mantra, che vibrano con una particolare frequenza in sintonia con quella dei nostri differenti canali e centri energetici (nadi e chakra). Questi potenti suoni del tantra entrano direttamente nelle cellule del nostro corpo e ci liberano da tossine emozionali e fisiche. La particolarità del Sound Healing sta nell'intonare i mantra tantrici lungo i canali energetici del corpo di chi riceve il trattamento. Questo consente alla persona di aprire tutti i nadi (sottili canali di energia nel corpo) e di sbloccare i chakra rendendoli ricettivi. Il cerchio di Para-Tan è formato dal gruppo dei partecipanti che siede attorno alla persona che viene trattata dall’insegnante pronunciando direttamente sul suo corpo i potenti suoni sacri. Grazie ai suoni e alle vibrazioni prodotte nei cerchi di Para-Tan: • si ripuliscono le memorie cellulari di tutti i partecipanti. • si ottiene la pulizia dei chakra attraverso il risveglio del guru interiore e l’utilizzo delle energie sottili. • si contribuisce al risveglio dell’energia kundalini per accedere a livelli di consapevolezza superiori. Partecipare ai cerchi di guarigione non richiede alcuna esperienza di canto o di lavoro con la voce. E’ consigliato un abbigliamento comodo e in fibre naturali. POSTI LIMITATI: PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA via email a info@paratan.it o via sms al 339 5461755 Grazie della collaborazione! È richiesto un contributo di 18 euro Per informazioni sul Para-Tan: www.paratan.it Se vuoi conoscere il padre del Para-Tan, il maestro Shri Param Eswaran: http://www.tantric-goddess.org http://ifc-mahavidya.org/