Occhiali da sole Ray Ban Wayfarer

02/ott/2010 15.25.58 Zizum Contatta l'autore

Occhiali da sole Ray Ban Wayfarer: accessorio senza tempo

Gli occhiali da sole Ray Ban Wayfarer sono un accessorio senza tempo, perfetto se si vuole un look giovane, da rocker.

Il modello Ray-Ban Wayfarer ha celebrato una grande rimonta negli ultimi anni. Ray-Ban ha introdotto i suoi molteplici colorways negli ultimi mesi e molte altre marche di occhiali da sole si sono chiaramente ispirati al loro stile.
Gli occhiali da sole RayBan sono gli occhiali da sole di marca più venduti al mondo. I RayBan sono enormemente popolari e molto in voga tra i giovani, tra gli adulti e anche tra le celebrità.
In realtà, Sienna Miller ha iniziato la tendenza all'inizio del 2007 indossando il più lucido tra i nuovi e moderni modelli 2132. E
adesso quasi ogni VIP  è visto mentre indossa i suoi Ray Ban.
Gli Occhiali da sole RayBan Wayfarer denotano uno stile di vita unico che ha abbellito i volti di milioni di persone in tutto il mondo e la stupefacente gamma del 2010 firmata Ray Ban lo è più che mai. Se si preferisce il look originale, allora questi sono i modelli tra cui scegliere.
 Tutti gli occhiali da sole RayBan 2010 Wayfarer ostentano la firma distintiva Ray Ban, hanno lenti che filtrano il 100% di tutti i raggi UVA, UVB, UVC e altri raggi nocivi su tutte le tinte e i colori.

Lo shop online Zizum accetta pagamenti tramite PayPal o carta di credito. Zizum è il miglior negozio online di occhiali da sole, che offre la più ampia selezione di occhiali Ray Ban, ma anche molte altre marche come Oakley, Gucci, Dior, D&G. In più, ogni nuova settimana sconti e promozioni speciali.

http://www.zizum.com/it/   negozio di occhiali da sole