Occhiali da sole Ray Ban Aviator per un fascino intramontabile

Occhiali da sole Ray Ban Aviator per un fascino intramontabile Occhiali da sole Ray Ban Aviator per un fascino intramontabile Ray-Ban presenta una vasta collezione che mescola la tradizione con la moda e il glamour.

02/ott/2010 15.26.26 Zizum Contatta l'autore

Occhiali da sole Ray Ban Aviator per un fascino intramontabile

Ray-Ban presenta una vasta collezione che mescola la tradizione con la moda e il glamour. A differenza di molte altre marche, Ray Ban ha la capacità di coniugare praticità,  comfort e bella forma. Modelli perfetti in ogni momento e per ogni occasione.
Le collezioni più famose sono la Aviator, Jackie Ohh e Wayfarer, che rappresentano occhiali da sole eleganti e allo stesso tempo di tendenza.
Molti non sanno che gli occhiali da sole Ray-Ban sono stati originariamente progettati per i militari aereonautici americani, ma l’interesse per il brand è cresciuto e ben presto un meticoloso lavoro di progettazione ha portato gli occhiali da sole Ray Ban a diventare il fenomeno mondiale che sono oggi.
Zizum è il primo negozio online di Occhiali da sole che offre la migliore selezione di Occhiali da sole Ray Ban, ma anche molte altre marche come Oakley, Carrera, Gucci, Dior, D&G. Ogni settimana nuovi sconti speciali, promozioni e nuovi modelli da non perdere.
Gli occhiali da sole Ray Ban Aviator sono intramontabili , dal fascino unico, amatissimi da uomini e donne per le linee ed il confort che sanno trasmettere, essendo uno degli occhiali da sole più leggeri. Il particolare che rende il modello Aviator unico nel suo genere è la colorazione studiata appositamente per le donne, creato con la classica montatura dorata e con la lente rosa e ambra.
Tutti gli occhiali da sole Ray Ban per donna e uomo vengono forniti con confezione originale, pezza per la pulizia delle lenti, certificazione di qualità del prodotto e garanzia di 2 anni dalla data di acquisto per vizi e difetti di fabbricazione.

http://www.zizum.com/it/occhiali-da-sole-ray-ban-B34.htm occhiali da sole Ray Ban
http://www.zizum.com/it/   vendita occhiali da sole