Le esclusive ricette dei cuochi famosi su Mangiarebene

04/ott/2010 17.09.52 Giannina Initi Contatta l'autore

Per gli appassionati di cucina, sul sito di Mangiarebene sono presenti ricette suggerite dai cuochi più famosi d’Italia Il sito di ricette di cucina, Mangiarebene, risplende di stelle. Sì, quelle dei cuochi famosi ed eccellenti, conferite come premio alla loro bravura. Nel sito di Mangiarebene è presente una sezione dedicata alle ricette suggerite direttamente dai cuochi dei migliori ristoranti d’Italia. Tutti sanno quanto i cuochi custodiscano gelosamente i loro trucchi e le loro ricette, ma per il sito di Mangiarebene hanno voluto fare un’eccezione. Questi doni sono senz’altro un segno di simpatia, ma anche un riconoscimento all’impegno che i collaboratori e Marina mettono nel curare il sito che viene visitato ogni mese da circa 500.000 lettori affezionati e quanto mai interessati al mondo della cucina.

Se avete voglia di provare a cimentarvi nella preparazione di un piatto da vero chef, consultate le ricette di cucina dei cuochi famosi presenti su Mangiarebene.com e preparatevi a stupire i vostri ospiti!