Mediterranean Italian-Greek-Turkish Interactive Workshop

04/ott/2010 19.06.13 Copetti Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

ANGIOLOGY IN THE 3rd MILLENNIUM, UPDATING 

 

IN DIAGNOSIS, PATHOGENESIS AND TREATMENT

 

9 Ottobre 2010  

Venezia - Mestre Hotel Laguna Palace  

 

 

 

Sono circa 200 gli specialisti Angiologi e Flebologi d'Italia, Grecia e Turchia che si confronteranno durante il Workshop Mediterraneo che si svolgerà presso il Laguna Palace di Mestre-Venezia dal 7 al 9 ottobre 2010. 

 

 

  
 

 

L'incontro scientifico interattivo prevede non solo la presentazione delle più recenti acquisizioni in tema di prevenzione, diagnosi e trattamento delle malattie delle vene, ma la discussione di casi clinici particolarmente complessi, dalle trombosi agli effetti dell'insufficienza venosa, che è una tra le patologie più diffuse nella popolazione generale.

 

Il confronto tra specialisti dell'area Mediterranea, con sistemi sanitari diversi, servirà a migliorare l'approccio diagnostico e terapeutico al paziente affetto da patologia venosa.

 

Tra i Relatori il Prof Vincenzo Gasbarro, Presidente della Società Italiana di Flebo-Linfologia; A.Kurzat Bozkurt Professore di Chirurgia Cardio-Vascolare dell’Università di 

Istanbul; Konstandinos Katsenis Professore di Chirurgia Vasculare dell’Università di Atene; Prof. Giampiero AvruscioDirettore di Medicina Specialistica e Angiologia di Padova.

  

 

Copetti Media & Communication

 

www.copetti.net

 

info@copetti.net

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl