La Farmacia-Ita annuncia nuovi modi di diminuire la possibilità di gravidanze indesiderate

La Farmacia-Ita annuncia nuovi modi di diminuire la possibilità di gravidanze indesiderate I prodotti della Farmacia-Ita dedicate alla salute femminile aiutano a ridurre le possibilità di gravidanze non desiderate Helsinki, Finlandia _" Le donne stanno iniziando l'attività sessuale a un'età sempre più precoce, secondo un recente sondaggio effettuato da ginecologi.

05/ott/2010 02.59.04 lucaro79 Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
I prodotti della Farmacia-Ita dedicate alla salute femminile aiutano a ridurre le possibilità di gravidanze non desiderate

Helsinki, Finlandia �“ Le donne stanno iniziando l’attività sessuale a un’età sempre più precoce, secondo un recente sondaggio effettuato da ginecologi. Con il decrescere dell’età del primo rapporto sessuale arriva l’aumento della possibilità di gravidanze indesiderate.

La Farmacia-Ita sta investendo per offrire numerose opzioni alle donne che non vogliono affrontare una gravidanza. Il rappresentante Farmacia-Ita Salla Nieminen ha notato che in uno studio pubblicato da una rivista di salute femminile, dal 1995 al 2003, il numero di aborti è diminuito di più di quattro milioni. “Le donne hanno ora più opzioni, incluso il controllo delle nascite e i contraccettivi d’emergenza. Il numero degli aborti diminuisce perché le donne sono più informate”, ha detto Nieminen.

La farmacia on line Farmacia-Ita offre contraccettivi d’emergenza e per il controllo delle nascite a prezzi abbordabili.

Se vuoi fermare la gravidanza prima che inizi, la Farmacia-Ita offre una serie di pillole per il controllo delle nascite, tra cui Yasmin. Yasmin è un contraccettivo orale usato per prevenire la gravidanza attraverso la prevenzione dell’ovulazione e causando cambiamenti all’endometrio e al muco che si trova nella cervice. Se preso una volta al giorno alla stessa ora, le pillole per il controllo delle nascite hanno un’efficacia del 96-99% nella prevenzione di gravidanze non desiderate.

Per le donne che hanno fatto sesso non protetto o che hanno avuto problemi con la protezione, la Farmacia-Ita offre la i-pill. Se presa entro 72 ore dal rapporto non protetto può prevenire la possibilità di gravidanza e la rabbia, paura, ansia e rimpianto spesso associati al trauma di un aborto.

La Farmacia-Ita crede che la prevenzione è meglio dell’aborto. Sapendo cosa è disponibile e quanto è facile comprare su Farmacia-Ita, si possono diminuire le chance di gravidanze non programmate.

La Farmacia-Ita è una farmacia on line che offre diverse opzioni per la salute delle donne, incluse pillole per il controllo delle nascite, contraccettivi d’emergenza e prodotti per il miglioramento della sessualità femminile. La Farmacia-Ita offre anche medicine per la salute e il benessere generali. Contattaci oggi stesso per sapere di più sull’offerta di medicine della Farmacia-Ita!




blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl