Grimaldi Industry e Rango… neanche i camaleonti passano inosservati!

Un'invenzione così dirompente, una novità così insolita e bizzarra non poteva lasciare insensibile la Grimaldi Industry, che ha recentemente acquisito la licenza di "Rango" per l'abbigliamento e che ora si prepara a sfornare una collezione perfettamente sintonizzata con il carattere scanzonato del buffo camaleonte del cartoon.

05/ott/2010 09.33.20 Tria.adv Contatta l'autore

Dallo stesso regista di Pirati dei Caraibi, e con la voce originale di Johnny Depp, si prepara ad invadere i grandi schermi di tutto il mondo l’ultima rivelazione nel campo dell’animazione. Una rivelazione in 3D che si chiama Rango.

Se lo cercate non faticherete a trovarlo, nonostante l’abilità innata a mimetizzarsi tipica della sua specie, Rango, infatti, è il camaleonte più strampalato del mondo, e anche il più simpatico. Una tempesta di ironia involontaria, un concentrato di umorismo demenziale che traspare da ognuno dei pori verdognoli del protagonista del nuovo film animato della Paramount. Ammesso che i rettili abbiano pori!

Un’invenzione così dirompente, una novità così insolita e bizzarra non poteva lasciare insensibile la Grimaldi Industry, che ha recentemente acquisito la licenza di “Rango” per l’abbigliamento e che ora si prepara a sfornare una collezione perfettamente sintonizzata con il carattere scanzonato del buffo camaleonte del cartoon.

Tra le realtà più vivaci nel panorama del fashion system italiano, la Grimaldi Industry continua a investire per consolidare la propria leadership di mercato e accrescere la propria riconoscibilità in campo internazionale. Non a caso la collaborazione con il colosso cinematografico americano della Paramount arriva in un momento di grande esposizione mediatica del gruppo, che fronteggia la crisi  con audacia e razionalità puntando in grande stile sulla comunicazione e sul marketing, senza rinunciare a nessun linguaggio e a nessun canale mediatico a disposizione.

Da internet alla stampa, dalle affissioni alla TV, la Grimaldi Industry percorre il sentiero del successo con il passo spedito dei pionieri, un sentiero che porta lontano e che oggi ci spinge fin nel lontano West, seguendo le orme di un camaleonte che è già un’icona popolarissima.

Con Grimaldi Industry e Rango ne vedremo di tutti i colori…