Newsletter VEDI TI AH.NET - Il portale del divertimento

01/giu/2005 22.01.30 Veditiah.net Contatta l'autore

" Fa parte delle imperfezioni e delle rinunce della vita umana il fatto che la nostra infanzia debba diventarci estranea e cadere nell'oblio, come un tesoro sfuggito a mani che giocavano, e precipitato in un pozzo profondo"

In questo Week End:

*** FESTIVAL DELLE IDEE - ZEVIO - DAL 29 MAGGIO AL 26 GIUGNO ***

I Giovani di Zevio lanciano il secondo Festival delle Idee, la manifestazione promossa dagli assessorati alle politiche giovanili dei Comuni di Zevio, Cerea, Nogara e Castelnuovo del Garda e dai rispettivi servizi Informagiovani, che hanno ricevuto per questo progetto un importante contributo dalla Regione Veneto. Concerti di musica rock, punk e reggae, rappresentazioni teatrali, esposizione di opere pittoriche, sculture e fotografie.
Ed ancora spettacoli multimediali, tornei di pallacanestro e di calcio a 5, dee jay set, spazi espositivi ed infine l'incredibile sfida della caccia al tesoro automobilistica. L'ingresso al Festival delle Idee è libero e aperto a tutti.
Per il programma del Festival: http://informagiovani.comune.verona.it/public/_cfm/page/page_763.cfm

*** STAND TOGETHER GROUP - Associazione Musicale ***

"Stand Together Group" sta festeggiando i suoi primi Vent'anni! Stanno completando il nuovo cast che parteciperà al Nuovo Musical. Se sai cantare o ballare contatta il numero 348.88.57.331 o spedisci e-mail a: info@standtogether.it.
Per maggiori informazioni visita il sito WWW.STANDTOGETHER.IT.

VENERDI 03:

HOLLYWOOD (Bardolino - Verona - Tel: 045 7210580/389.7210580): h. 22 > 24: Lounge & Pianolive sul terrazzo piscina. h. 24 Main Room: Paso djExclusive Season Guest Dj's: Graziano Della Nebbia (Zangola)-Joan Ribas (Cafè del Mar-Ibiza)-Cesar del Rio (Privilege-Ibiza). h. 24 Privèe: Live & Luca Martini dj Garden: Joy Dee dj. ! Ingresso con consumazione 20 euro per l'uomo e 15 euro per la donna.
Hollywood: all'interno due ambienti: una pista grande con musica house ed hits, ed il privè dove tutte le sere la musica dal vivo è interpretata da gruppi o pianisti che di sovente vengono "aiutati" dai Vips presenti.
In giardino, vicino alla piscina per ballare una pista immersa nel verde con musica Happy & '70/'80, oppure ci si può rilassare passeggiando in spiaggia (Santa Monica Beach) o nello spazio new-age (Oxigen Area) studiato e realizzato per il benessere del fisico e dello spirito.

AZUCAR (Pastrengo - Verona, zona lago - Tel: 3406645109 - 3488297480): "Todo Puede Suceder"! INAUGURAZIONE Giardino estivo 2005 !!! Grande inaugurazione del giardino estivo dell'AZUCAR !! Ci spostiamo, con tutto lo staff al mitico parco "LE NINFEE" di Desenzano d/G con serate di mercoledì e venerdì e con la ristorazione latinoamericana alla brace & pizza !! Non mancherà l'happy hour dalle ore 19,00 nella piscina a idromassaggio .... TI ASPETTIAMO con ESMIL DIAZ y ALBERTICO CALDERON per una serata da non ... dimenticare !!!!

CORTE DEGLI ANGELI ( SS434, Uscita Cerea - Verona ): La Disco Garden di Verona! Per raggiungerla Superstrada VR-RO uscita Cerea (VR). Su www.cortedegliangeli.com ogni settimana potrete stamparvi l'invito delle serate!!! Per info, cene e tavoli 349.6002542.

ORANGE DISCO GARDEN (Bardolino - Verona): Nel giardino estivo Dj Tronconi e Dj Cristiano con la su a happy music. In Main Room Dj simone FAz e Gorge G. Per informazioni e prenotazioni tavoli 3474773311 o visitate il sito www.deepclub.it.

VILLA BONIN (Via Dei Frassini, Autostrada A4 uscita VICENZA OVEST - Tel: 0444348168): "TAKE IT EASY!" Special GUEST LUCA CASSANI. Diretta Nazionale RIN! Nell'House Summer Garden, il vanto di Villa Bonin, suonano A. Castaman, M. Favaretto, voice Thorn; nel pop club 70-80 ci sono G. Indovino e M. Cappello; nel restaurant live music Luca B. dal vivo e Dario G. Villabonin è anche cena con un raffinato e caratteristico ristorante e un'accogliente e ghiotta pizzeria!! Info: 0444348168.

TIFFANY EXPLOSIVE (Zona Golosine - Verona - Tel: 045956582): Prima di passare la tua notte in discoteca, passa dal Tiffany per un aperitivo! Ogni sera pregiati vini e cocktails preparati con grande maestria, il tutto accompagnato da musica selezionata!
PRESTO IL NUOVO SITO!!!

BOWLING VERONA (Zona Fiera - Verona - Tel: 054581724): dimostra ai tuoi amici che sei un campione di bowling ancora inesploso, 14 piste ti stanno aspettando.. fai vedere a tutti che in passato sei stato campione italiano di biliardo, ottimi tavoli a tua disposizione. Il Bowling Verona Fiera è il locale dove puoi dimostrare tutto questo.. sempre se ne sei capace, tutto in un clima di divertimento puro!! ELEGANTE ZONA BAR, PER UN APERITIVO IN COMPAGNIA, PRIMA DI UNA SERATA IN DISCOTECA!

SABATO 04:

HOLLYWOOD (Bardolino - Verona - Tel: 045 7210580/389.7210580): h. 22 > 24: Lounge & Pianolive sul terrazzo piscina. h. 24 Main Room: Bobo dj & Paso dj. h. 24 Privèe: Live & Fabrizio Giugni dj
Garden: Luca Martini dj. ! Ingresso con consumazione 20 euro per l'uomo e 15 euro per la donna.

VILLA BONIN (Via Dei Frassini, Autostrada A4 uscita VICENZA OVEST - Tel: 0444348168): "TAKE IT EASY!" Special GUEST GIANNI COLETTI. Deejay A. Bozzi e M. Favaretto mixano nell'House Summer Garden, Dario G. e M. Cappello sono nel pop club 70-80, mentre nel Restaurant Live Music Luca B. dal vivo e G. Indovino. Villabonin è anche cena con un raffinato e caratteristico ristorante e un'accogliente e ghiotta pizzeria!! Info: 0444348168.

PRESTO IL NUOVO SITO!!!

BLUE MOONS (Vago di Lavagno - Verona - Tel: 045983089): Blue Moons, locale molto conosciuto e ricercato, offre ottimi aperitivi, drinks e altro. Il clima che si respira è ottimo, affollato da clientela giovane e dinamica. Ideale per un aperitivo pre serata. Se passate da queste parti.. perchè non fermarsi?

AZUCAR (Pastrengo - Verona, zona lago - Tel: 3406645109 - 3488297480): "Todo Puede Suceder"! Dalle ore 21,00 serata latina con i nostri LATIN TAXI DANCER - Latin J Miki. Chioschi Bar, frutteria tropicale e kebab!! 650 mq di sala coperta climatizzata di "Sabor Latino" con atmosfera 100% Caraibica!

BOWLING VERONA (Zona Fiera - Verona - Tel: 054581724): dimostra ai tuoi amici che sei un campione di bowling ancora inesploso, 14 piste ti stanno aspettando.. fai vedere a tutti che in passato sei stato campione italiano di biliardo, ottimi tavoli a tua disposizione. Il Bowling Verona Fiera è il locale dove puoi dimostrare tutto questo.. sempre se ne sei capace, tutto in un clima di divertimento puro!! ELEGANTE ZONA BAR, PER UN APERITIVO IN COMPAGNIA, PRIMA DI UNA SERATA IN DISCOTECA.

DOMENICA 05:

HOLLYWOOD (Bardolino - Verona - Tel: 045 7210580/389.7210580): D.A.B. Dinner After Beach!. Da Domenica 5 Giugno ore 21:30, ritorna la cena nel giardino dell'Hollywood!!! h. 22 > 24: Cena, Lounge & Pianobar sul terrazzo piscina. h. 24 Main Room: Max Morgani & Marco Baxo dj. h. 24 Privèe: Live & Paso dj schiaccia Play! Ingresso con consumazione 20 euro per l'uomo e 15 euro per la donna.

TIFFANY EXPLOSIVE (Zona Golosine - Verona - Tel: 045956582): Ogni sera pregiati vini e cocktails preparati con grande maestria, il tutto accompagnato da Dj con musica selezionata! PRESTO IL NUOVO SITO!!!

AZUCAR (Pastrengo - Verona, zona lago - Tel: 3406645109 - 3488297480): Serata latina con musica dal vivo e tante sorprese - Latin J Tortolò. Chioschi Bar, frutteria tropicale e kebab!! 650 mq di sala coperta climatizzata di "Sabor Latino" con atmosfera 100% Caraibica!

CAPPA CAFE' (P.tta Bra Molinari, Centro - Verona - Tel: 0458004516): Cappa caffè è sinonimo di stravagante ma anche di classe! La terrazza esterna che da sull'adige fa venire i brividi! Se sei in città a fare una passeggiata o a goderti le meraviglie della Verona notte.. ricordatevi che al Cappa la cucina rimane aperta fino alle ore 1:30 con vari vini a scelta, il tutto in un ambiente davvero unico!

AL CINEMA e IN TV: Aggiornamento continuo di tutti i cinema di Verona e Programmi Televisivi!!

Quali locali ti proponiamo??? Vieni a vederli su.. "VITA NOTTURNA!"

Testi divertenti, Barzellette, Poesie, Storie Vere (o no?) e altro ancora su "Pensieri e Parole"..

Lo Staff di Veditiah.net vi augura un Buon Fine Settimana!!!

Salutiamo i nostri amici:

OLIMPIA STADIO
VERONACAMPIONE
PREBEN ELKJAER
HAVANA BUTEI
STAND TOGETHER GROUP
TOP100ITALIANA: VOTA VEDITIAH.NET
SAGRA SANTA CROCE
VOLPATO CALCIO
DIAPASON BAND

************************
Lo Staff di www.veditiah.net
************************

Ogni cambiamento di programma e/o luogo per feste e/o eventi non è a noi imputabile.

AVVERTENZA:
Legge 675/96. Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali: Gli indirizzi presenti nel nostro archivio provengono o da richieste di iscrizioni pervenute al nostro recapito o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in internet o su riviste, da dove sono stati prelevati.
Secondo l' articolo n. 618 Par. 111 deliberato al 105° Congresso USA, questo messaggio non può essere considerato SPAM poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii.
Per rimuovere il Vs. indirizzo dalla lista inviate e-mail con oggetto "Rimuovi" e l'indirizzo da rimuovere a: Staff@veditiah.net