Jeans: anche Fornarina dice super-slim

03/ott/2010 17.27.47 Blog Network Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il modello Kitty di Fornarina

I jeans devono essere una seconda pelle. Non è certo una novità di questa stagione, anzi, ma anche le nuove collezioni confermano che saranno i tagli ultra-slim a fasciare le nostre gambe.

Modelli elastici, aderentissimi, a vita bassa, jeans così flessuosi che quasi si confondono con i leggings. Un inno alle gambe sottili e slanciate, un invito a comprare ballerine, decollété e stivaloni di pelle.

Anche Fornarina, nella collezione A/I 2010 “Fabulous Legs”, propone principalmente modelli slim e super-slim. Come sempre, lo stile dei modelli Fornarina è molto giovane: street style con un tocco di romanticismo.

I jeans “Kitty” sono essenziali e versatili: hanno doppi passanti per la cintura e deliziose tasche a cuore posteriori. Il modello “Frieda” ha una vita medio-bassa sagomata e il taglio della gamba è asciutto.

mod. Vivienne

“Love me” è un modello a vita bassa con zip, che esalta le forme, stinto e con ricami sulle tasche posteriori. Sono i jeans “Vivienne”, però, i migliori per sottolineare le curve, con grazie all’effetto push-up di alcune pinces posteriori.

mod. Love me

“Forever” è il modello super elasticizzato con vita bassa avvolgente ed effetto lacerato. Per chi si sente più grintosa c’è “Tyra”, il jeans effetto stropicciato con doppio taschino frontale.

mod. Tyra

Le vere bad girls possono contare sui jeans “Megan plus”, stinti, lacerati, arricciati sul retro dei polpacci e arricchiti da una catenella in metallo e cuoio. La appassionate dei modelli skinny non potranno dire di no ai jeans “Twigggy”, sfumati e sottilissimi, sono impreziositi dalle zip argentate alle caviglie.

mod. Megan plus

“Pin up” è un modello slim classico a vita bassa avvolgente a effetto stropicciato. I jeans “Olivia” sono dei boyfriend con cavallo basso e stretti alla caviglia, con il tipico taglio a carota.

mod. Twiggy

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl