Trollbeads: gli orecchini su misura

Trollbeads: gli orecchini su misura Anche a voi sarà capitato di avere un'idea precisa di come dovesse essere il vostro prossimo acquisto, voglio dire, nel dettaglio.

25/ago/2010 16.55.04 Blog Network Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Anche a voi sarà capitato di avere un’idea precisa di come dovesse essere il vostro prossimo acquisto, voglio dire, nel dettaglio.

E magari vi siete dovute accontentare di comprare un oggetto solamente simile a quello dei vostri sogni, svuotandolo completamente del suo fascino.

Per prevenire questo seccante inconveniente, ci sono aziende che hanno scelto di venire incontro ai gusti del cliente, proponendo abiti e accessori personalizzabili in vari modi.

E’ questo il caso della collezione di orecchini Trollbeads, la casa che da più di trent’anni produce splendidi gioielli in metalli preziosi e pietre naturali.

Le proposte per questa stagione sono infatti componibili: otto designer hanno lavorato sui pezzi della collezione, per renderli originali e armonici.

Dopo il successo dei bracciali e delle collane, ora è possibile comporre il proprio paio di orecchini perfetti.

Gli elementi con cui si può giocare sono monachelle d’oro e d’argento, anche impreziosite da brillanti, e charms di pietre dure e metallo raffiguranti fiori e animali, come libellule e farfalle.

Le pietre inserite nella collezione sono ametista, quarzo rosa, onice nero e calcedonio, che sanno migliorare il nostro karma e rendere più belli e preziosi gli orecchini.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl