Alessia Marcuzzi e Dj Francesco: è amore!

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti innamorati non ce lo saremmo mai immaginati.

24/ago/2010 22.16.57 Blog Network Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La foto apparsa su Chi

Questa poi! Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti innamorati non ce lo saremmo mai immaginati. Lei all’apparenza così materna e matura e lui, ex ragazzo terribile e sbarazzino, alla ricerca di una sua identità come uomo adulto ma ancora con quell’aria da pulcino bagnato ed inconsapevole. Mi sa che con questa la Marcuzzi e Facchinetti si candidano a coppia dell’estate. Tanto che il settimanale Chi (in vena di scoop dopo la notizia di ieri dell’incredibile gravidanza della 54enne Gianna Nannini) ha dedicato loro un ampio servizio corredato da fotografie a riprova che questo amore è vero e sentito. Facchinetti ha anche dichiarato al giornalista di essere innamorato pazzo della bella Alessia ed ha aggiunto “Forse ci siamo sempre amati, ma non lo sapevamo. Forse in un’altra vita siamo stati anche insieme”.

I due stanno passando qualche giorno di vacanza in giro per l’Europa ed in tutte le foto appaiono felici ed inseparabili come due piccioncini. Durante il loro vagabondare hanno fatto una capatina anche a Como. L’occasione di fare un salutino a George Clooney e alla Canalis (coppia dell’anno 2009) non si può certo perdere così! Ma l’arrivo dell’autunno li vedrà avversari nei due reality di punta delle reti Rai e delle reti Mediaset.

Non è che questo amore estivo vuole anche essere un aiutino per due trasmissioni, il GF e X Factor che hanno perso il fulgore di un tempo?

La foto apparsa su Chi Marcuzzi alessia Marcuzzi alessia1 Marcuzzi alessia2 Francesco Facchinetti Francesco Facchinetti1
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl